Mondo Caddy's

Vinci il Cinema di Venezia con CAD 2015

Avete mai sognato di vivere un’esperienza indimenticabile, nella favolosa e suggestiva cornice veneziana, durante la magica atmosfera della Mostra del Cinema di Venezia? Con CAD il vostro sogno potrebbe diventare realtà!
Dal 5 giugno all’8 agosto sarà attiva la nuova edizione del concorso “Vinci il Cinema di Venezia con CAD”.

Di che concorso si tratta? Partecipare è semplicissimo.
Recatevi nei nostri punti vendita CAD Bellezza & Igiene e Target e acquistate almeno 10€ di prodotti L’Oréal Paris. Con questo acquisto riceverete sul vostro scontrino un codice da utilizzare online. Alla sezione del sito dedicata al concorso, infatti, troverete le indicazioni su come registrarvi con i vostri dati e inserire il codice dello scontrino. Ad estrazione tra tutti i partecipanti verranno selezionati i vincitori.

Quali sono i premi in palio?
15 fortunati vincitori si aggiudicheranno un soggiorno a Venezia per due persone in un Hotel a 4 stelle, con la possibilità di partecipare ad una prima della Mostra del Cinema di Venezia 2015. Una serata davvero indimenticabile, in un’atmosfera da vere Star, alla quale vi prepareremo alla perfezione grazie ad una seduta trucco con Make up Artists professionali L’Oréal.

Inoltre, in palio ci sono 100 cofanetti Emozione 3 “Voglia di Delizie e Relax” per due persone, che vi permetterà di scegliere tra 1.100 rilassanti e sfiziosi momenti legati al benessere e al gusto.
Un concorso davvero da non perdere. Volete saperne di più? Trovate tutte le informazioni nella sezione concorsi del nostro sito, dove potrete visualizzare anche i video delle edizioni precedenti, per sognare veramente ad occhi aperti.