Mondo Caddy's

Vinci il Cinema di Venezia con CAD, partecipa subito

Il beauty case perfetto per le vostre vacanze? Quello che vi permetterà di prolungarle.
Continua, infatti, il grande concorso Vinci il Cinema di Venezia con CAD.

Partecipare è semplicissimo. All’acquisto di almeno 10€ di prodotti L’Oréal Paris riceverete sullo scontrino un codice gioco.
A questo punto vi dovrete registrare nell’apposita area del nostro sito dedicata al concorso ed inserire, oltre ai vostri dati, il codice dello scontrino. Conservatelo, quindi, fino ad agosto, quando ci sarà l’estrazione finale e in caso risultiate vincitori vi servirà come controprova per ritirare il vostro premio.

Quali sono i premi in palio? 15 soggiorni per due persone a Venezia durante la Mostra del Cinema. Il soggiorno vi permetterà di visitare una delle più belle città italiane, di alloggiare in un favoloso albergo 4 stelle, di farvi coccolare dalle mani esperte di make up artists L’Oréal e di prendere parte ad una prima della Mostra del Cinema.

Se state, quindi, preparando le valigie alla volta delle vostre vacanze venite nei nostri punti vendita e acquistate prodotti L’Oréal Paris. Per il vostro look vacanziero saranno perfetti il Mascara Voluminous Waterproof, che resisterà anche ai vostri bagni in mare, il rossetto Color Riche, con tante varianti di colore e la terra Glam Bronze, per donare al vostro incarnato ulteriore luminosità.

Infine, per nutrire in profondità la vostra pelle abbronzata non potrete fare a meno della crema nutriente Revitalift Filler, dalle grandi proprietà antiossidanti e idratanti.
Giocate… Venezia vi aspetta!