Mondo Caddy's

Vinci il Cinema di Venezia, ecco com’è andata!

Se alcuni nomi di prestigio del cinema internazionale come Polanski, Friedkin, Alfredson, Clooney e Cronenberg sono tornati a casa a mani vuote… Così non è stato per i 30 vincitori del nostro concorso CAD Vinci il Cinema di Venezia!
Il loro sogno è diventato realtà e sarà presto confezionato in un documentario web.

Con il suo “Faust”, il regista russo Alexander Sokurov ha conquistato l’edizione numero 68 del Festival del Cinema di Venezia e il consueto Leone d’Oro. Lo sanno bene le 15 coppie che hanno vinto il nostro concorso: durante la prestigiosa Kermesse  hanno respirato l’aria della laguna in un’atmosfera da sogno, traghettati nelle isole più belle di Venezia con un’imbarcazione privata e soggiornando in un hotel tutto lusso e coccole, con vista sull’Adriatico.
Tra Burano e Murano hanno visitato luoghi tipici e conosciuto persone che con il loro lavoro e le loro conoscenze secolari realizzano vetri pregiati e merletti dallo stile unico. Poi, in serata, le cose si sono fatte davvero interessanti: due make-up artist L’OREAL hanno truccato tutte le partecipanti femmine, per prepararle al meglio ad una cena da ricordare a vita.
Alle 22.00 il pezzo forte: di nuovo in barca con direzione Lido di Venezia, la sede del Festival del Cinema, per la proiezione di Dark Horse. In sala non solo il film, ma molte altre celebrità e personalità del grande schermo in carne ed ossa, provenienti da tutto il mondo: un’esperienza da ricordare per sempre!

A presto on-line il video con le interviste dei protagonisti.