Mondo Caddy's

Vinci il Cinema, perché partecipare?

Prosegue il nostro grande concorso Vinci il Cinema di Venezia 2016 in collaborazione con L’Oréal Paris.
La meccanica di partecipazione è semplicissima: vi basterà acquistare almeno 10€ di prodotti L’Oréal Paris, inserire nell’apposita sezione del nostro sito il codice che comparirà nel vostro scontrino e attendere l’estrazione finale.

Non avete ancora partecipato e cercate un valido motivo per farlo? Non ne sappiamo scegliere solo uno, perché il premio di questo grande concorso è davvero unico.

Primo motivo: Venezia è sempre Venezia.
Se sarete tra i fortunati vincitori vi aggiudicherete due giorni per due persone a Venezia. Questo è già un validissimo motivo per partecipare. Se ci siete già stati sapete benissimo che Venezia non stanca mai per la sua continua e affascinante bellezza, se non ci siete ancora stati… non c’è nulla da aggiungere.

Secondo motivo: sarete delle vere Star.
Il pernottamento a Venezia per due persone sarà in un albergo di lusso, in luoghi davvero strategici della città, dove hanno soggiornato e soggiornano le più grandi Star del mondo del cinema e dello spettacolo. Potreste fare colazione al tavolo affianco a quello del vostro attore preferito, ci pensate?

Terzo motivo: potrete guardarvi allo specchio e non riconoscervi.
Nel pomeriggio della prima giornata riceverete la visita di truccatrici esperte L’Oréal Paris, che hanno l’unico compito di prendersi cura della vostra bellezza. Eseguiranno sul vostro volto un make up scelto con voi e pensato per valorizzare le vostre caratteristiche. La vostra espressione di fronte allo specchio dopo la seduta make up è la cosa che ci dà sempre più soddisfazione.

Quarto motivo: vivrete una serata indimenticabile.
Il bello arriva in serata, con una cena in un tipico ristorante veneziano e il trasferimento al Lido di Venezia. Dal momento che per noi siete delle indiscusse Star, non potevamo che riservarvi un trattamento esclusivo, con il trasferimento su motoscafo privato e attracco direttamente al Lido.
Completano il quadro una meravigliosa sfilata che potrete fare sul tappeto rosso della Mostra del Cinema di Venezia (sorridete, i fotografi si chiederanno che Star internazionale siate) e la partecipazione ad una prima della chermes, dove sono presenti attori e registi del film proiettato.

Siamo sicuri che vi abbiamo convinti, ma se volete vedere con i vostri occhi l’emozione che questo premio regala, ecco i video delle precedenti edizioni. Che dite, si gioca?