Profumi

Kirsten contro Keira. Bvlgari contro Chanel.

Copertine, riviste, quotidiani, blog, billboards. Sono molteplici i campi da gioco dove si sfidano, ogni stagione, le case dei profumi più celebri al mondo: lo fanno attraverso campagne pubblicitarie incentrate sui volti, gli occhi e le labbra di altrettante celebrità che conosciamo e sovrapponiamo alle adorate boccette.
Per la sfida delle fragranze, questo mese mettiamo una contro l’altra Kirsten Dunst, l’americana “Maria Antonietta” di Sofia Coppola, contro Keira Knightely, bellezza del grande schermo made in UK.

La prima è testimonial di Bvlgari, che con il suo nuovo Mon Jasmin Noir propone un profumo che unisce gelsomino, cedro, giglio, ma anche vapori di legno e un pizzico di caramello. Una possibilità per la donna che vuole elevarsi e distinguersi.

Keira invece è il volto della casa francese Chanel, che quest’estate si presenta con il profumo Coco Madeimoselle, le quali basi sono meno conosciute; ma con questo prodotto si ha la certezza di scegliere la via dell’eleganza e della femminilità. Concepito per la donna impeccabile che non sbaglia mai.

A voi la scelta!