« Vedi tutti gli articoli

Le fragranze dell’anno per lui– puntata 2

Abbiamo visto le fragranze per la donna, questa volta diamo uno sguardo al panorama dei profumi maschili.

Abbiamo visto le fragranze per la donna, questa volta diamo uno sguardo al panorama dei profumi maschili. L’uomo suggerito dalle fragranze del 2012 è atletico, vanitoso ma molto macho, a cui piace sedurre con il proprio fascino. Vediamo insieme le novità più importanti:

Replay Jeans Spirit for him

Caratterizzato da una fragranza casual, moderna ed energica data dal mandarino unito al corallo tropicale. A rendere sensuale questo profumo è il tocco di patchouli.

Guess seductive

Un mix tra delicato e graffiante, tra virilità e sensualità. A rendere questa fragranza grintosa ma allo stesso tempo raffinata, è l’unione di note speziate come il cardamomo e il pepe rosa, con note più dolci come il vetiver e l’orchidea vaniglia.

Boss Bottled Sport

Un’altra fragranza intensa e decisa che prende spunto dalla durezza della fibra di carbonio utilizzata dagli sportivi. Anche qui ritroviamo le note agrumate del pompelmo, che si uniscono ad accenti più soft di vetiver, fava tonka e patchouli.

Tags: 2012, Boss Bottled Sport, d&g the one sport, fragranze, guess seductive, profumi, replay jeans, uomo

« Vedi tutti gli articoli

Potrebbero interessarti:

Spring Perfume, le fragranze della nuova stagione


Continua a leggere

È San Valentino, kiss me now!


Continua a leggere

Potrebbero interessarti:

Spring Perfume, le fragranze della nuova stagione

Quando cambia la stagione e dall’inverno si passa finalmente ad una stagione più leggera e calda anche il nostro profumo inevitabilmente cambia.

Continua a leggere

È San Valentino, kiss me now!

Ci siamo, siamo entrati ufficialmente nella settimana dell’amore, che si coronerà sabato con la giornata di San Valentino.

Continua a leggere

È San Valentino? Nessun timore, noi ci siamo!

Ragazze, ragazzi, è di nuovo San Valentino! Il 14 febbraio è il giorno che lascia dolce spazio non solo alla magia dell’amore, ma anche al rumore della punta della penna che scorre sulla carta bianca e…. al piacere di ricevere un dono! Eppure sappiamo tutti quanto difficile sia fare il regalo giusto…

Continua a leggere

Negozi

Volantino

Card

Newsletter

Concorsi