Salute e Benessere

Come ritrovare l’energia in estate

Siete amanti dello sport e dell’attività motoria?nNon lasciate che l’estate e le sue calde temperature vi blocchino.nPer coloro che sono abituati a fare sport costantemente fermarsi per i mesi estivi può rappresentare un serio problema.

In prims, perché riprendere a settembre potrebbe risultare particolarmente impegnativo. E in secondo luogo, perché coloro che sono abituati ad un’attività fisica costante ne risentono in termini di equilibrio e serenità nel non poter sfogare con lo sport lo stress quotidiano.

Ovviamente dovrete cambiare le vostre abitudini, scegliendo orari compatibili con le calde temperature di questi giorni, e soprattutto dovrete porre molta attenzione alla reintegrazione dei sali minerali e delle energie perse con la seduta sportiva.nIn questo vi può essere molto utile l’assunzione dell’integratore MGK.K VIS.

Si tratta di un integratore a base di Magnesio e Potassio, che aiuta a superare stati di eccessiva sudorazione e spossatezza, che possono nascere proprio a seguito dell’attività sportiva.nIl Magnesio è in grado di contrastare la stanchezza e l’affaticamento e favorire il normale metabolismo energetico. Il Potassio, invece, contribuisce alla normale funzione muscolare e al funzionamento del sistema nervoso.nÈ disponibile in pratiche bustine dai gusti assortiti, per una carica di energia sempre a portata di mano.