« Vedi tutti gli articoli

Regalati un momento di benessere serale

Risvegliarsi belle e riposate è possibile.

Risvegliarsi belle e riposate è possibile. Basta dedicare a sè stesse qualche minuto in più la sera, prima di coricarsi, per sfoggiare pelle, aspetto e umore più sani e rilassati. I mini-trattamenti serali all'insegna dell'idratazione, sono molto semplici e tutti molto piacevoli da eseguire. Scopriamoli insieme. 


Trattamento viso e occhi + massaggio

Si inizia dal viso. Una buona abitudine serale, dopo aver rimosso ogni traccia di trucco dalla pelle, è quella di abbinare l'applicazione di una crema o trattamento notte al massaggio perché rilassa la muscolatura di viso e collo, stimola la circolazione e aiuta ad attenuare le rughe.

Con il trattamento serale preferito, se hai problemi di occhiaie, è molto importante fornire agli occhi la giusta idratazione tramite un siero specifico che contenga ingredienti ricchi di vitamine, anti-ossidanti e sostanze rimpolpanti. 

Bagno ai sali o scrub
Per tonificare la pelle del corpo e sentirsi riposate dopo una lunga giornata di lavoro, sotto la doccia utilizza un trattamento esfoliante profumato che ti farà sentire come rinata. 
Al posto della doccia, se senti l'esigenza di sciogliere le tensioni muscolari, opta invece per un bel bagno ai sali profumati. Ottimi i sali del Mar Morto, adatti ad ogni tipologia di pelle, che ringiovaniscono e rivitalizzano, rimuovendo la fatica fisica e mentale.

Impacchi su mani e piedi
Dopo un bel pediluvio, manicure e pedicure, prendi la tua crema mani nutriente preferita, applicala generosamente su mani e piedi e infila guanti e calzini di cotone. In questo modo, il trattamento idratante durerà tutta la notte e al mattino la tua pelle sarà soffice e vellutata. È un ottimo rimedio non solo in caso di pelle secca, ma come prevenzione di arrossamenti ed irritazioni tipici dell'inverno.

Capelli

Una volta alla settimana, regala un momento di benessere anche ai tuoi capelli applicando una maschera specifica a seconda delle loro caratteristiche. Questo ti permetterà di ritardare l'appuntamento con il parrucchiere e di avere una chioma sempre perfetta.

« Vedi tutti gli articoli

Potrebbero interessarti:

3 libri da portare sotto l'ombrellone


Continua a leggere

Come ricreare un'acconciatura professionale


Continua a leggere

Potrebbero interessarti:

3 libri da portare sotto l'ombrellone
Qual è il vostro hobby preferito sotto l’ombrellone o nelle terse giornate in montagna? Il nostro la lettura!

Continua a leggere

Come ricreare un'acconciatura professionale
Perché quando usciamo dal parrucchiere siamo perfette e dopo un semplice shampoo a casa i nostri capelli sono un disastro?

Continua a leggere

Pelle grassa? Ecco cosa fare in estate
L'estate è il periodo più temuto per chi ha la pelle grassa.

Continua a leggere

Negozi

Volantino

Card

Newsletter

Concorsi