Salute e Benessere

Rimini Wellness, il weekend dello sport

Questo weekend scende in campo lo sport! Torna, infatti, l’edizione 2015 del Rimini Wellness, l’ormai famosissima fiera dedicata alla sport e ai loro inesauribili amanti.

Da domani e fino a domenica 31 maggio i padiglioni della Fiera di Rimini si animeranno dei tanti stand che presenteranno le ultime novità in tema di sport.
Dagli stand nei quali si potranno praticare sport tradizionali, con un allenamento intensivo e con il piacere di farsi guidare da esperti trainer, alla possibilità di praticare nuovi sport e farsi stuzzicare dalle novità del settore per partire a settembre con nuove attività che non avevamo considerato.

Ma non solo. Tanti gli stand di abbigliamento, nei quali potrete acquistare i capi più tecnici e trendy per il vostro sport, e tanti gli eventi nell’evento. Un esempio? Foodwell, ossia convegni e workshop che nei 4 giorni di festival si prefiggono l’obiettivo di parlare di alimentazione e soprattutto di alimentazione sana, adatta agli sportivi e a coloro che vogliono coccolare il proprio fisico con una corretta nutrizione.

Il prezzo dei biglietti sono molto ragionevoli e invitano sicuramente a partecipare: 27€ per l’entrata di un intero giorno, 40€ il pacchetto per gli interi 4 giorni. I padiglioni saranno aperti tutti e 4 i giorni dalle 9,30 alle 19,00. Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale del Festival.