Caddy's

SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori a 39 euro

SCONTO 25% spesa minima 69 euro. Codice SINGLE. Offerte escluse. Fino al 11 Novembre

11 settembre 2021

Capelli: coccole post estate

11092021-Blog-sito.jpg

Sole, vento, salsedine e in generale la stagione estiva, mettono a dura prova la salute dei nostri capelli. Li vedi secchi e sfibrati? Tranquilla, non sei certo l’unica. Ma noi di Caddy’s siamo qui con 6 consigli irrinunciabili per tornare a farli brillare!

  1. SCEGLILO FORTE 

…lo shampoo, naturalmente! Le formule arricchite con olio di avocado, olio di oliva o di karité sono le più indicate per nutrire in profondità, esaltare la brillantezza e prevenire le doppie punte. 
Caddy’s ti consiglia: Shampoo Garnier Ultra Dolce Avocado e Burro di Karité  

  1. CAMBIA FORMULA 

…per il tuo balsamo. Dopo l’estate è consigliato infatti puntare su prodotti dalla formulazione più liquida e nutriente, come il nostro balsamo Nutri Care 

  1. NUTRIMENTO EXTRA 

Regala ai capelli una dose extra di nutrimento coccolandoli con maschere o impacchi almeno 2 volte la settimana. La nostra maschera nutriente racchiude tutte le gustose proprietà della banana per rivitalizzarli senza appesantirli. 

  1. OLIO Q.B. 

Gli oli di mandorle, jojoba, semi di lino e Argan sono la soluzione più naturale per nutrire i capelli e riportarli alla loro naturale morbidezza. Da applicare prima dello shampoo sui capelli umidi e lasciati in posa per almeno 30 minuti! 
Caddy’s ti consiglia: Olio capelli ai semi di lino Ecobiologico Omia

  1. NON SOLO PER LA PELLE 

Il siero è un trattamento che aiuta a rigenerare la chioma, formando una guaina protettiva e idratando in profondità.
Prova quello lisciante e rimpolpante di Diego dalla Palma

  1. DACCI UN TAGLIO 

Eh sì, se troppo calore e sbalzi termici hanno danneggiato la struttura del fusto, è il caso di affidarsi alle mani esperte del tuo parrucchiere e dare una spuntatina. Basta poco, dai! :-)

;
Hai bisogno di aiuto?
Telefono:
Lun / Gio 9.00 - 12.30 e 13.30 - 17.30
Ven 9.00 - 14.30
Chiamaci
800 370 330