Benvenuta nella sezione dedicata interamente a te e alle tue necessità. Abbiamo messo a tua disposizione tre esperte, che risponderanno ad ogni tua domanda o curiosità.

A chi vuoi fare la tua domanda?

Scegli l’esperta alla quale desideri rivolgere la tua domanda e compila il form sottostante con i tuoi dati. Riceverai la risposta via email.

Seleziona una delle tre esperte di Caddy’s

Farmacista

Chiedile consiglio su farmaci da banco, integratori e prodotti per la tua salute e il tuo benessere.

Beauty Consultant

Chiedile consiglio sui trattamenti di bellezza per capelli e corpo e sui make up di tendenza da realizzare.

Manager Domestica

Chiedile consiglio sui prodotti da
utilizzare per la pulizia, l'igienizzazione
e l’organizzazione della casa.

Le risposte delle esperte

Tutte le risposte, filtra le risposte per categoria o esperta.

Ce un prodotto x rimpolpare le labbra sottili..o un cosmetico che le faccia sembrare piu carnose?…GRAZIE

Ornella

Buongiorno Ornella,

Esistono dei prodotti curativi per rimpolpare le labbra e del “trucchi” make-up per  rendere le labbra visibilmente più voluminose e carnose.

E’ importante dedicarsi dei  “beauty moments”da fare 1 o 2 volte alla settimana. Possiamo scegliere uno scrub da realizzare in modo leggero per rinvigorire le labbra, successivamente mettere in posa una maschera specifica labbra che vada a nutrirle e rimpolparle.Utilizzare sempre un balsamo labbra che vada  a nutrirle e proteggerle da applicare direttamente sulla mucosa, nei bordi invece applicare un contorno occhi e labbra che vada a correggere le imperfezioni. Tra i prodotti curativi per le labbra le possiamo consigliare la maschera rimpolpante labbra di Loua. Se è interessata a prodotti più specifici possiamo consigliarle Hydragenist balsamo labbra di Lierac, un balsamo labbra altamente nutriente, rimpolpa e rende più belle le labbra in un solo gesto.

Per un effetto rimpolpante, senza trattamenti, le consigliamo alcuni trucchi di make up. Per realizzare un makeup che renda le labbra più carnose possiamo applicare un correttore illuminante liquido nell’esterno del contorno delle labbra e poi sfumarlo; essendo i colori chiari intercettati prima dalla luce, il bordo del nostro labbro apparirà più sporgente e quindi il labbro più carnoso. Possiamo a quel punto realizzare la bordatura del rossetto con una matita naturale dello stesso colore delle labbra e riempire tutto il labbro con la matita in modo uniforme. A questo punto applichiamo un gloss sbordato in tutto il labbro che darà alle nostre labbra un effetto “plumping”.

Avete gli smalti semi permanenti?
posso anche trovare la base ed il top finisch?

Pina

Gentile Pina,

le consigliamo la linea di smalti Deborah 10 Days Long. Gli smalti garantiscono una tenuta estrema fino a 10 giorni. No ritocchi ne lampada UV. Con l’innovativa formula a base di ingredienti attivi ricchi di calcio e magnesio, nutrono e proteggono le unghie in profondità. Lo smalto assicura un’altissima tenuta e regala all’unghia un esclusiva luminosità.

La linea comprende anche lo smalto top coat e la base.

Salve ! Mio problema per fondotinta. Non riesco trovare un fondotinta adatto per mio viso . Ho comprato prodotti L’Oréal e anche i meno cari ma tutti fondotinta che ho usato dopo unpo di ore diventano di colore nero sul viso . Si spaccacono , non rimangono uniformi . Appena messo sembra prodotto ottimo ma dopo qualche ora cominciano cambiare colore , tipo arancione, nero . Help !
Amanjit

Amanjit

Buongiorno Amanjit,
nella scelta del fondotinta si deve sempre fare attenzione al colore del proprio sottotono che può essere :

  • caldo(tendente al giallo)
  • freddo (tendente al rosa).

In base a questo è opportuno scegliere la propria tonalità con un test nel collo. Quando vediamo che il fondotinta si fonde perfettamente con il nostro colore di pelle siamo in presenza del fondotinta perfetto. Il fondotinta infatti serve ad uniformare e non a colorare.
Per quanto riguarda il cambiamento del colore nell’arco della giornata dipende dalla ossidazione dei pigmenti colorati all’interno del fondotinta quando viene in contatto con la luce e con il sebo della pelle. Se quindi le capita questo, il consiglio è quello di usare un fondotinta opacizzante, che quindi regoli la produzione di sebo, e di sceglierlo di un tono più chiaro della sua pelle in modo che a contatto con la luce prenda il colore desiderato.

Quest’estate ci sarà la mia laurea è vorrei dei consigli per il trucco e parrucco. Sono una ragazza di 25 anni mora con una pelle di due tonalità inferiori all’olivastro.

Alexia

Buongiorno Alexia,

durante la laurea la concentrazione della commissione e della laureanda è su quello che si va ad esporre, per cui il trucco delle labbra è fondamentale.

Se sei abituata ad utilizzare colori forti ti consigliamo un rossetto che utilizzi spesso e che quindi ti fa sentire a proprio agio. Per gli occhi, un trucco naturale con sfumature che vanno dal panna al nocciola.

Se invece al contrario non sei abituata ad indossare il rossetto, nelle labbra consigliamo un rossetto nude (non lucido perché tende ad incollare le labbra mentre si parla) e quindi si può realizzare un trucco più elaborato negli occhi con sfumature naturali ed un eyeliner che vada a sottolineare  lo sguardo.

Per l’incarnato consigliamo un primer che fissi il fondotinta ed una base opaca a lunga tenuta.

Un pò di illuminante nella zona delle occhiaie che nasconda i segni di stanchezza ed un blush rosato che da sempre un tocco di freschezza.

Per i capelli invece una piega naturale ed elegante, senza che i capelli vadano sul viso in maniera fastidiosa.

Sono interessato all’acquisto di questo prodotto Non mi importa che venga un rosa acceso come da immagine A me basterebbe che si veda un po’ di rosa… Io non ho i capelli biondi ma non li ho nemmeno scuri i miei capelli sono aranciati e quindi io mi chiedo se prendo questo prodotto per farmi le punte Rosa qualcosa viene fuori?

Giada

Buongiorno Giada,

con i prodotti COLORISTA può personalizzare il colore dei suoi capelli velocemente. Le confermiamo che il colore dei suoi capelli cambierà come promesso, l’unica variabile è la durata del colore. La colorazione infatti dura dai 2 ai 20 lavaggi e dalla frequenza di questi, inoltre è molto importante utilizzare i prodotti corretti per mantenere un colore brillante a lungo.

Le possiamo suggerire anche la nuova linea STYLISTA per capelli.

Mia mamma è ricoverata in ospedale nn può fare la piega , ci sono metodi a secco per lavare i capelli?

Cristina Ronza

Buongiorno Cristina,

esistono diversi shampoo per il lavaggio a secco dei capelli, le possiamo suggerire:

-ULTRA DOLCE SHAMPOO SECCO per la pulizia di capelli secchi o grassi. Si trova facilmente in tutti i nostri negozi

– KLORANE SHAMPOO SECCO agisce come una spugna sullo sporco, è ideale quando si ha poco tempo perché agisce in modo immediato, disponibile nei negozi con assortimento professionale capelli o naturali.

-TESTANERA PALETTE HAIR REFRESH DRY SHAMPOO è un buon prodotto perché lascia i capelli molto leggeri e con effetto volume. Si trova facilmente in tutti i nostri negozi

– DIEGO DALLA PALME UNA BOTTA E VIA in grado di assorbire il sebo in eccesso e lasciare i capelli puliti.Presente nei nostri negozi Caddy’s Maxistore.

Le nostre proposte variano per efficacia e prezzo in modo che lei possa scegliere quello di cui ha bisogno.

Buona giornata

Buongiorno non avendo mai usato creme antirughe ma solo latte detergente per evitare di avere allergie di vario genere chiedo a voi aiuto sono indecisa su:

1) acqua micellare per togliere il trucco dal viso

2)crema giorno e notte antirughe quale prendere avendo pelle secca

grazie per l’aiuto

Maria Pia

Possiamo consigliare prodotti anallergici come le acque micellari delle linee Avene o la Roche Posay che può trovare in tutti i negozi Caddy’s Maxistore o nei negozi Caddy’s con Parafarmacia.
La linea Physiolift di La Roche Posay è un alinea anti-age indicata per l’idratazione della pelle.
La crema La Roche Posay Hyalu 5 è una crema anti-rughe, riparatrice, rimpolpante. Ideale per contrastare rughe, perdita di elasticità e volume.

Mi potrebbe consigliare uno shampoo per capelli secchi alle punte e grassi alla cute?

Giada

Le possiamo consigliare RestivOil Activ: rinforza, rivitalizza, ristruttura e protegge dalla radice alla punta i capelli più deboli e danneggiati, grazie alla sua composizione a base di EUFORTIL® e all’assenza di schiuma, di SLES (Sodio Laureth Sulfate) e SLS (Sodio Lauryl Sulfate).
Inoltre, nutre il bulbo, fornendo minerali essenziali per il benessere del cuoio capelluto e svolgendo un’azione antiossidante contro i radicali liberi.