Benvenuta nella sezione dedicata interamente a te e alle tue necessità. Abbiamo messo a tua disposizione tre esperte, che risponderanno ad ogni tua domanda o curiosità.

A chi vuoi fare la tua domanda?

Scegli l’esperta alla quale desideri rivolgere la tua domanda e compila il form sottostante con i tuoi dati. Riceverai la risposta via email.

Seleziona una delle tre esperte di Caddy’s

Farmacista

Chiedile consiglio su farmaci da banco, integratori e prodotti per la tua salute e il tuo benessere.

Beauty Consultant

Chiedile consiglio sui trattamenti di bellezza per capelli e corpo e sui make up di tendenza da realizzare.

Manager Domestica

Chiedile consiglio sui prodotti da
utilizzare per la pulizia, l'igienizzazione
e l’organizzazione della casa.

Le risposte delle esperte

Tutte le risposte, filtra le risposte per categoria o esperta.

Salve avendo L acqua con molto calcare il vetro della doccia non è mai pulito ho provato mille prodotti ma rimangono sempre quelle goccioline odiose…e usando tt questi prodotti per il calcare la parte in acciaio della doccia si è rovinata e non riesco più a farla tornare lucida

Grazie jennifer

Jennifer

Nel bagno di casa, ambiente umido per eccellenza, le superfici di docce e sanitari restano il più delle volte bagnate, e questo porta alla formazione di calcare.
Spesso i comuni prodotti anticalcare risolvono i problemi sulle superfici in vetro e riducono la brillantezza dell’acciaio.
Il nostro consiglio per lucidare le superfici d’acciaio, è quello di utilizzare aceto bianco, o una soluzione di acqua e limone, o il singolo limone e strofinare con cura le superfici fino a farle brillare.