Benvenuta nella sezione dedicata interamente a te e alle tue necessità. Abbiamo messo a tua disposizione tre esperte, che risponderanno ad ogni tua domanda o curiosità.

A chi vuoi fare la tua domanda?

Scegli l’esperta alla quale desideri rivolgere la tua domanda e compila il form sottostante con i tuoi dati. Riceverai la risposta via email.

Seleziona una delle tre esperte di Caddy’s

Farmacista

Chiedile consiglio su farmaci da banco, integratori e prodotti per la tua salute e il tuo benessere.

Beauty Consultant

Chiedile consiglio sui trattamenti di bellezza per capelli e corpo e sui make up di tendenza da realizzare.

Manager Domestica

Chiedile consiglio sui prodotti da
utilizzare per la pulizia, l'igienizzazione
e l’organizzazione della casa.

Le risposte delle esperte

Tutte le risposte, filtra le risposte per categoria o esperta.

Qual è il mascara migliore che posso trovare da voi?

Alessia

Il mascara è un componente del make up molto soggettivo.
Hanno tutti formule diverse e si differenziano anche per la forma dello scovolino e dalla sua composizione. Anche gli effetti che danno sono tutti differenti, alcuni mi piacciono perché hanno un bellissimo effetto ordinato e naturale, altri invece donano un look più drammatico ed da ciglia finte.

Possiamo suggerirle L’Oreal Mascara Paradise per un look naturale. Lo scovolino è medio, e la forma a clessidra ha un ottimo effetto volumizzante. Il risultato è molto bello, dona alle ciglia volume e le lascia belle ordinate.

Per un effetto più drammatico invece le consigliamo i provare il nuovo Rimmel Wonder’fully. Ha una formula liquida, non molto densa. Lo scovolino è molto flessibile e presenta una leggera forma conica. L’effetto che si riesce a raggiungere con questo mascara è decisamente più voluminoso.

Ciao, volevo chiedere come faccio a trovare il giusto fondotinta ne ho provati tanti ma non trovo ne il giusto colore e ne la texture spero di ricevere una risposta al più presto possibile grazie

Dina

Buongiorno Dina,
la regola fondamentale per individuare il fondotinta corretto è quella di scegliere sempre un tono su tono della pelle o di un tono più chiaro. Il motivo è semplice: se si usasse un fondotinta più scuro si scurirebbe qualsiasi imperfezione. Un’altra dinamica è legata al tipo di pelle: le pelli lucide devono essere tamponate con prodotti leggeri e opacizzanti; quelle che tendono alla disidratazione non devono utilizzare prodotti che si asciugano in fretta o che evidenziano linee di espressione.
Nei nostri negozi Caddy’s e Caddy’s Maxistore troverà delle addette alla vendita aggiornate in tema make up che potranno consigliarla sull’acquisto più adatto a lei.
Grazie