Benvenuta nella sezione dedicata interamente a te e alle tue necessità. Abbiamo messo a tua disposizione tre esperte, che risponderanno ad ogni tua domanda o curiosità.

A chi vuoi fare la tua domanda?

Scegli l’esperta alla quale desideri rivolgere la tua domanda e compila il form sottostante con i tuoi dati. Riceverai la risposta via email.

Seleziona una delle tre esperte di Caddy’s

Farmacista

Chiedile consiglio su farmaci da banco, integratori e prodotti per la tua salute e il tuo benessere.

Beauty Consultant

Chiedile consiglio sui trattamenti di bellezza per capelli e corpo e sui make up di tendenza da realizzare.

Manager Domestica

Chiedile consiglio sui prodotti da
utilizzare per la pulizia, l'igienizzazione
e l’organizzazione della casa.

Le risposte delle esperte

Tutte le risposte, filtra le risposte per categoria o esperta.

Difficoltà pulizia piano cottura vetroceramica

Manuela

Gentile Manuela,
per pulire superfici delicate si consigliano prodotti abrasivi, nello specifico
– NUNCAS VETROCERAMICA 250 ml un detergente per la pulizia quotidiana di piani cottura (anche i più moderni a induzione), pentole e utensili, che non graffia. Un prodotto delicatamente abrasivo, per rimuovere le incrostazioni e catturare lo sporco. Semplice da risciacquare, non lascia aloni e stende una pellicola protettiva che rende le superfici brillanti.

Nel forno nuovo si è attaccato un pezzo di alluminio che non riesco a togliere, come si può fare senza rovinarlo?

Grazie

Luisa

Buongiorno Luisa,
per rimuovere l’alluminio dalle superfici del suo forno le consigliamo di bagnare la zona interessata e lasciare agire per 30 minuti il prodotto della linea Nuncas per forno & grill.
NUNCAS FORNO&GRILL è un detergente specifico con efficacia professionale che rimuove ogni residuo di incrostazioni accumulatosi sulle pareti del forno. Grazie alla speciale formulazione professionale con soda caustica, “saponifica” i grassi rendendoli semplici da rimuovere e consente una pulizia profonda anche a forno spento, così da ridurre l’evaporazione del prodotto ed evitare l’irritazione delle vie respiratorie. La sua schiuma densa e compatta si spruzza con facilità anche sulle pareti verticali e colando scioglie ogni deposito.