Caddy's

SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori a 39 euro

SCONTO 25% spesa minima 69 euro. Codice SINGLE. Offerte escluse. Fino al 11 Novembre

13 marzo 2021

Remise en forme - Come rifiorire in Primavera

13032021-Blog.jpg

Sì, è arrivato il tempo di spalancare le finestre per lasciar entrare questa meravigliosa aria nuova: la primavera è qui, forse un po' in anticipo rispetto al solito, ma chi siamo noi per dirle di no?! Anzi, ecco qui 10 consigli beauty per fiorire insieme a lei!

 


Quale momento migliore per staccare la testa dalla pesantezza dell’inverno e
dedicarci al nostro benessere seguendo i consigli di Caddy’s?

 


1. DEDICATI IL TUO TEMPO


Complice la situazione che stiamo vivendo, trovare tempo per noi stesse diventa sempre più complicato. Ma ricordiamoci che è doveroso: leggere un libro, uscire con le amiche, concedersi una manicure, fare un bagno caldo o semplicemente non fare assolutamente nulla rappresentano dei rituali quasi magici, che ci aiutano a staccare e ritrovare l’equilibrio necessario per star bene.


2. DAI IL GIRO ALLA TUA ROUTINE


Sapevi che la pelle cambia anche in base alle stagioni? Per questo per la primavera è necessario fare un cambio di stagione anche nella skin routine, passando a prodotti più leggeri, che idratano e rigenerano, ricordandoci di dare un’occhiata ai prodotti più anziani: anche loro hanno una scadenza!


3. CONCEDITI UN PICCOLO LUSSO


Niente di esagerato ma siamo sicure che un paio d’ore per una manicure o un
massaggio basteranno per riportare l’armonia in una settimana particolarmente stressante e impegnativa.


4. MANGIA BEL CIBO


Hai capito bene, buono è buono, ma a volte è anche la vista a voler essere appagata! Frutta e verdura non solo saziano e sono ricchi di vitamine e sali minerali, ma sono anche un piacere per gli occhi grazie ai loro colori intensi.


5. IDRATATI SEMPRE


Bere almeno due litri di acqua al giorno è il segreto per avere una pelle sana e un corpo in forma. Fai fatica a farlo? Procurati una bella bottiglia personalizzata e portala sempre con te…piena! In alternativa, puoi buttarti sulle tisane: la funzione è la stessa ma sicuramente il gusto più soddisfacente!


6. MUOVITI MUOVITI MUOVITI


Continua a sembrarci incredibile ma fare movimento continua imperterrito ad essere il modo migliore per tenersi in forma. Pigre croniche? Dai, basta mezz'ora di camminata a passo spedito per bruciare un bel po' di calorie e poi con l’arrivo delle belle giornate diventerà anche una piacevole pausa dal tran tran quotidiano!


7. QUALC(OSA) DI NUOVO


Sperimentate con il make-up e osate con una nuova tonalità sgargiante: un bel rossetto rosso o corallo o una manicure originale vi porterà dritte fuori dalla vostra comfort zone. Vi promettiamo che ci starete benissimo!


8. METTI LA TESTA A POSTO


Stai pensando da tempo a quel nuovo taglio o colore che vorresti tanto fare ma bla bla bla bla? Buttati, finalmente! E se non sei poi così temeraria, approfittane per dare una bella spuntatina di salute alle punte.


9. RIPOSA


Potrà sembrare retorica ma dormire fa bene allo spirito e al corpo. E la primavera si proclama la stagione del letargo per antonomasia. Concediti quindi un bel sonno di bellezza, un riposo restauratore che puoi rendere ancora più piacevole grazie a prodotti mirati come spray rilassanti da vaporizzare sulcuscino o una buona maschera da notte, perfetta per nutrire e tonificare la pelle mentre dormi.


10. AMATI


Hai mai notato che quando ti senti bene si vede? Amati, coccolati, fatti i complimenti e regalati qualche piccolo vizio o soddisfazione. Noi lo facciamo già tutti i giorni!

;
Hai bisogno di aiuto?
Telefono:
Lun / Gio 9.00 - 12.30 e 13.30 - 17.30
Ven 9.00 - 14.30
Chiamaci
800 370 330