Cosmetici Naturali

Scopri i cosmetici naturali Weleda e Dr. Hauschka nei punti vendita Caddy's

Nei punti vendita Caddys' potete trovare i migliori marchi di cosmetici naturali dedicati a coloro che vogliono utilizzare prodotti naturali in grado di rispettare l'ambiente e soprattutto la pelle.

Cosa sono i cosmetici naturali? 

Per cosmesi naturale si intendono prodotti ottenuti da prodotti vegetali coltivati con agricoltura biologica. Caddy's ha selezionato solo i migliori produttori di cosmetici naturali. 

La garanzia che i prodotti cosmetici naturali siano veramente tali si può avere grazie alla presenza della certificazione NATRUE.  Il marchio NATRUE definisce uno standard elevato per quel che riguarda la naturalezza dei prodotti cosmetici. Aiuta i consumatori a identificare autentici cosmetici naturali e biologici a livello internazionale.  I prodotti Weleda e Dr. Hauschka sono certificati NATRUE.

WELEDA - COSMETICI NATURALI DAL 1921

Tra i principali marchi di prodotti cosmetici naturali che potete trovare nei negozi Caddy's segnaliamo ad esempio Weleda, azienda che da oltre 90 anni realizza prodotti naturali per la salute e la vitalità, studiati per le esigenze specifiche di ciascun individuo. Questa è la filosofia che impronta i cosmetici naturali di Weleda e una cura olistica della pelle. Sin dalla sua fondazione avvenuta oltre 90 anni fa, Weleda nel preparare i suoi prodotti si è preoccupata di rinforzare l’equilibrio di corpo, anima e spirito.

I cosmetici Weleda lavorano insieme alla capacità del tuo corpo di sostenersi e di curarsi, ristabiliscono benessere e donano bellezza.
 Ogni prodotto è sviluppato a partire da una pianta guida, dalla tipologia di pelle e dalle sue diverse esigenze. Ogni pianta guida ha in sé la straordinaria capacità di portare nutrimento al corpo e viene utilizzata come simbolo dei cosmetici naturali della Linea. Non bisogna però dimenticare che è la combinazione dei vari ingredienti a rendere efficace un prodotto.


DR. HAUSCHKA - COSMESI NATURALE A BASE DI PIANTE OFFICINALI

Le piante officinali per la Cosmesi Dr. Hauschka, specifiche per il trattamento della pelle, crescono nel nostro Giardino botanico delle piante officinali, coltivato secondo i criteri dell’agricoltura bio-dinamica.  La nostra gamma di prodotti è certificata "NATRUE", label internazionale a garanzia di una cosmesi autenticamente naturale e biologica. Lo standard NaTrue distingue fra cosmetici naturali, cosmetici naturali con una percentuale minima di ingredienti biologici del 70 % e cosmetici biologici con una percentuale minima di ingredienti biologici del 95 %. È questo che lo rende così interessante, perché il termine "cosmesi naturale" di per sé non è né protetto dalla legge né definito legalemente. Su www.natrue.org potete vedere come sono certificati i singoli prodotti cosmetici Dr. Hauschka.

Cercate l'etichetta NATRUE. Garantisce questo: che i prodotti siano il più naturale possibile!

I nostri ingredienti provengono sempre, nella misura in cui disponibili, da agricoltura bio-dinamica o da coltivazioni biologiche controllate. Qualora una materia prima non fosse ancora disponibile sul mercato mondiale in qualità bio, diamo il via a progetti di coltivazione biologica. In India, per esempio, abbiamo sostenuto l'organizzazione non governativa Satvik nella Certificazione bio di coltivatori di ricino, e da allora possiamo acquistare l’olio di ricino in qualità biologica.

I cosmetici naturali Weleda e Dr. Hauschka li potete trovare nei punti vendita Caddy's

Se vuoi conoscere i negozi dove comprare i prodotti Weleda e Dr. Hauschka cerca subito il punto vendita Caddy's più vicino a te

Cerca subito il punto vendita più vicino


Potrebbero interessarti:

Illuminanti: conosciamoli meglio


Continua a leggere

Pulizia della matita occhi


Continua a leggere

Potrebbero interessarti:

Illuminanti: conosciamoli meglio
Gli “illuminanti” sono i prodotti che negli ultimi anni hanno letteralmente rivoluzionato il make-up.

Continua a leggere

Pulizia della matita occhi
A chi non è successo di eseguire un make-up da sogno per poi trovarsi dopo qualche ora con gli occhi rossi e dolenti?

Continua a leggere

Make up labbra, i colori dell'autunno
Se c'è un lato positivo dell'imminente arrivo dell'autunno è il ritorno a make up più intensi, anche delle labbra.

Continua a leggere

Negozi

Volantino

Card

Newsletter

Concorsi