Detersivi per lavastoviglie

Nei negozi Caddy's trovi una vasta scelta di detersivi per lavastoviglie in polvere, detersivi liquidi e detersivi in pastiglie!

I Negli oltre 140 punti vendita Caddy's potrai trovare una vasta scelta di detersivi per lavastoviglie e prodotti per la cura della tua lavastoviglie. Potrai trovare ad esempio tutti i prodotti Finish lavastoviglie ed anche la gamma di deterisivi Pril. Nei negozi Caddy's non può mancare la linea di detersivi per lavastoviglie Fairy,

Per molti non è facile scegliere il detersivo per lavastoviglie e per tale motivo vi elenchiamo di seguito alcuni suggerimenti:

Detersivi per lavastoviglie consigliati dai produttori

I produttori di lavastoviglie spesso consigliano nei manuali di uso e manutenzione uno specifico detersivo per lavastoglie e questo sulla base di varie prove di lavaggio ed uso effetuati sugli elettrodomestici da loro prodotti. E' utli pertanto consultare i manuali e verificare il detersivo consigliato.

Utilizzo della lavastoviglie

Oltre a quanto sopra indicato il detersivo per lavastoviglie può essere scelto in base al tipo di carico della lavastoviglie (capita ad esempio che non si riesca mai a fare un pieno carico oppure che solitamente si lavano solo determinate tipologie di stoviglie) e pertanto in questi casi è bene valutare quale marca e soprattutto quale tipologia di detersivo per lavastoviglie possa fare al caso vostro tra polvere, liquido e pastiglie.

Quali sono i migliori detersivi per lavastoviglie?

Navigando in rete troverete tanti commenti e tanti suggerimenti su quale sia il miglior prodotto per lavastoviglie. Spesso trovarete articoli o commenti relativi a detersivi fai da te. Tra i marchi più apprezzati si trovano sicuramente i deterisivi per lavastoviglie sopra citati (Finish, Pril, Fairy, ecc.), questi sono prodotti garantiti e testati che oltre alla pulizia permetto di ottenere stovligie brillanti e soprattutto garantiscono una profonda igienizzazione delle stesse.

Caddy's consiglia: non è necessario sciacquare le svoviglie prima di metterle nella lavastoviglie. Il detersivo serve proprio per eliminare lo sporco e pertanto se si inseriscono stoviglie già "pulite" o comunque senza tracce di sporco il detersivo non può agire in modo adeguato. E' opportuno ad esempio eliminare i residui di cibo con un tovagliolo di carta (che in ogni caso verrà buttatto nell'umido) senza utilizzare l'acqua.

Potrebbero interessarti:

SOS casa pulita, le travi di legno


Continua a leggere

SOS casa, il pavimento in marmo


Continua a leggere

Potrebbero interessarti:

SOS casa pulita, le travi di legno
Siete anche voi tra i fortunati che possono vantare il fascino di un soffitto con travi di legno a vista? Meno fortunati vi sentirete quando sarà ora di pulirlo.

Continua a leggere

SOS casa, il pavimento in marmo
Alcune superfici della nostra casa sono molto complesse quando si tratta della loro pulizia, una tra tutte i pavimenti in marmo.

Continua a leggere

La calza fai da te per la Befana
L’Epifania tutte le feste porterà via, ma merita di essere festeggiata a dovere. E se il Natale è per antonomasia la festa dei regali, per i più piccoli (e non solo) l’Epifania è la festa dei dolci e del gusto.

Continua a leggere

Negozi

Volantino

Card

Newsletter

Concorsi