Detersivo per lavastoviglie

Nei negozi Caddy's trovi una vasta scelta di detersivi per lavastoviglie in polvere, detersivi liquidi e detersivi in pastiglie!

I Negli oltre 140 punti vendita Caddy's potrai trovare una vasta scelta di detersivi per lavastoviglie e prodotti per la cura della tua lavastoviglie. Potrai trovare ad esempio tutti i prodotti Finish lavastoviglie ed anche la gamma di detersivi Pril. Nei negozi Caddy's non può mancare la linea di detersivi per lavastoviglie Fairy.

detersivi per lavastoviglie

Per molti non è facile scegliere il detersivo per lavastoviglie e per tale motivo vi elenchiamo di seguito alcuni suggerimenti:

Detersivo per lavastoviglie consigliato dai produttori

I produttori di lavastoviglie spesso consigliano nei manuali di uso e manutenzione uno specifico detersivo per lavastoviglie e questo sulla base di varie prove di lavaggio ed uso effettuati sugli elettrodomestici da loro prodotti. E' utile pertanto consultare i manuali e verificare il detersivo consigliato.

Utilizzo della lavastoviglie

Oltre a quanto sopra indicato il detersivo per lavastoviglie può essere scelto in base al tipo di carico della lavastoviglie (capita ad esempio che non si riesca mai a fare un pieno carico oppure che solitamente si lavano solo determinate tipologie di stoviglie) e pertanto in questi casi è bene valutare quale marca e soprattutto quale tipologia di detersivo per lavastoviglie possa fare al caso vostro tra polvere, liquido e pastiglie.

Quali sono i migliori detersivi per lavastoviglie?

Navigando in rete troverete tanti commenti e tanti suggerimenti su quale sia il miglior prodotto per lavastoviglie. Spesso troverete articoli o commenti relativi a detersivi fai da te. Tra i marchi più apprezzati si trovano sicuramente i detersivi per lavastoviglie sopra citati (Finish, Pril, Fairy, ecc.), questi sono prodotti garantiti e testati che oltre alla pulizia permetto di ottenere stoviglie brillanti e soprattutto garantiscono una profonda igienizzazione delle stesse.

Caddy's consiglia: non è necessario sciacquare le svoviglie prima di metterle nella lavastoviglie. Il detersivo serve proprio per eliminare lo sporco e pertanto se si inseriscono stoviglie già "pulite" o comunque senza tracce di sporco il detersivo non può agire in modo adeguato. E' opportuno ad esempio eliminare i residui di cibo con un tovagliolo di carta (che in ogni caso verrà buttatto nell'umido) senza utilizzare l'acqua.

Scopri tutte le offerte Caddy's su detersivi per lavastoviglie

Ecco qui sotto una piccola selezione di detersivi in offerta. Se vuoi vedere tutte le nostre proposte sfoglia subito il volantino con tutte le offerte oppure vai direttamente nel nostro shop on line 

sfoglia le offerte
shop on line


Potrebbero interessarti:

Risparmia sulle pulizie di casa con i consigli della nonna


Continua a leggere

SOS casa: la pulizia del microonde


Continua a leggere

Potrebbero interessarti:

Risparmia sulle pulizie di casa con i consigli della nonna
Pulisci la casa in profondità con ingredienti naturali ed economici.

Continua a leggere

SOS casa: la pulizia del microonde
Il forno a microonde è uno degli elettrodomestici più utilizzati, ma come pulirlo al meglio?

Continua a leggere

SOS casa pulita, le travi di legno
Siete anche voi tra i fortunati che possono vantare il fascino di un soffitto con travi di legno a vista? Meno fortunati vi sentirete quando sarà ora di pulirlo.

Continua a leggere

Negozi

Volantino

Card

Newsletter

Concorsi