Caddy's

SPEDIZIONE GRATUITA a partire da 39€

11 settembre 2020

Fuori le unghie

fuori_le_unghie.jpeg

Le tendenze manicure per l’autunno

 Accanto ai soliti classici ed evergreen che non ci stancheranno mai, il prossimo autunno si prospetta come il giusto palcoscenico per vestire le nostre mani di tinte accese o per decorarle con le nail art più preziose.

Scopriamo insieme cosa andrà di moda in punta di dita!
E ricorda che per le ultime novità sul tema e i migliori prodotti per la cura delle tue mani, da Caddy's trovi tutto quello che ti serve!

 

TUTTE “NUDE”

Toni tenui, quasi naturali: l’effetto nude continua ad essere nel podio delle manicure più gettonate dalle donne. Che si scelga un rosa quasi trasparente, quello perlato e bon ton o il più classico color carne, le unghie devono essere corte, arrotondate o ovali.

 

ALTOLA’ ALLO STRASS

E’ ora di dare sfogo a tutta la nostra femminilità: via libera a strass, brillantini e punti luce, da applicare su un solo dito o sull’intera manicure, alla base dell’unghia o sui profili, su un romantico rosa quanto sul più autunnale dei marroni. In due parole? Come vuoi!

 

LIBERA LA (NAIL) ARTIST CHE C’E’ IN TE

Anche in questo caso, le nostre unghie diventano la tela ideale per scatenare la nostra vena artistica. Non ci sono limiti ma i look visti sulle passerelle suggeriscono decorazioni d’impatto: rosse e geometriche con base nuda, blu oceano e lunetta bianca, loghi e simboli delle griffe, per vere fashion victims.

 

BACK TO THE ’80

Le più nostalgiche saranno sicuramente felici di “rispolverare” manicure arrotondate e a mandorla, da rivestire di sfumature pop: giallo che più giallo non si può, verde, fucsia e blu elettrico.
I colori fluo quest’anno non vanno in letargo!

;
Hai bisogno di aiuto?
Telefono:
Lun / Ven 9 - 13 e 14 - 18
Chiamaci
800 370 330