Caddy's

SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori a 39 euro

SCONTO 25% spesa minima 69 euro. Codice SINGLE. Offerte escluse. Fino al 11 Novembre

24 aprile 2021

La nuova stagione delle chiome

24042021-sito.jpg

COME PRENDERSI CURA DEI CAPELLI IN PRIMAVERA

Con il cambio di stagione, cambiano anche le “regole” per prenderci cura del benessere dei nostri capelli: scopriamo insieme i consigli per farlo al meglio in primavera!

E’ proprio questo il momento migliore per rinforzare i capelli in vista degli stress ai quali verranno sottoposti con il caldo dell’estate.

La scelta dello shampoo è, come sempre, fondamentale: uno shampoo delicato e con un ph basso eviterà di stressare il cuoio capelluto, anche in caso di lavaggi frequenti.
Rinforzate poi la struttura del capello con coccole extra alla keratina (maschere, balsami, trattamenti idratanti).

Come per ogni stagione, particolare attenzione alla temperatura di phon e piastre, passaggi da effettuare sempre con l’ausilio di un siero termo-protettivo da applicare prima dell’asciugatura.

La salute dei capelli passa anche dall’interno, per questo è importante fare attenzione alla nostra alimentazione: vitamine, antiossidanti e minerali, in particolare Ferro, sali minerali, vitamina A e del gruppo B, sono solo alcuni degli alleati da non far mai mancare nel menù.
Bere almeno 2 litri di acqua al giorno resta inoltre il trucco più semplice e naturale per mantenere idratati e in salute capelli e pelle.

Ricorda infine come lo stress sia un fattore super negativo anche per la salute della tua chioma: evitarlo è spesso consigliato ma altrettanto impossibile. Ritagliati quindi dei momenti di decompressione e relax all’interno della giornata, che ti aiutino a mantenerti sempre in equilibrio!

;
Hai bisogno di aiuto?
Telefono:
Lun / Gio 9.00 - 12.30 e 13.30 - 17.30
Ven 9.00 - 14.30
Chiamaci
800 370 330