Caddy's

SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori a 39 euro

SCONTO 25% spesa minima 69 euro. Codice SINGLE. Offerte escluse. Fino al 11 Novembre

26 novembre 2020

Le cose che non ho fatto

Books.jpg

Rimettiti in pari con i compiti per (la) casa

Le giornate si sono inevitabilmente accorciate e la voglia di stare fuori si riduce drasticamente assieme alle temperature. Bene! E’ il momento giusto per prendere in mano quelle attività lasciate in standby per colpa dell’estate!

TINTA PER TUTT(O)

Il clima del periodo è quello maggiormente indicato per tinteggiare le pareti. Sì, perché pensavi parlassimo di capelli? Quello lo abbiamo fatto in un altro articolo (LINK).

Le superfici hanno la possibilità di asciugare nel modo corretto e poi è così bello inaugurare una nuova stagione lasciandola entrare anche in casa!

I trend di quest’anno sono sicuramente i motivi geometrici, la carta da parati con fantasie floreali, il Pantone Classic Blue, i verdi scuri e i contrasti accesi di colore.

TUTTO CHIARO

Anche la pulizia approfondita delle finestre è un compito che si tenta sempre di accantonare nella lista dei “farò”. Ecco, ora è proprio il momento di farlo.

LIBRI &CO.

Oltre ad un sicuro nutrimento per lo spirito, i libri possono rivelarsi anche un ottimo escamotage per arredare casa.
Come?
Se hai la fortuna di poterli tenere raccolti in una libreria e non disseminati in giro per casa, approfittane e prenditi un momento per riordinarli con il criterio che riterrai più opportuno; in ordine alfabetico, sulla scia dei ricordi o, secondo quello più esteticamente accattivante, seguendo la scala cromatica dei dorsi.
Sarà di sicuro effetto.

INVENTARIO

Non è così difficile che nella dispensa o nel frigo si accumulino (purtroppo) prodotti di cui si finisce per ignorare l’esistenza.
Allora potrebbe essere una buona idea fare un bel check dei ripiani per controllare ed eliminare eventuali prodotti scaduti e magari rendersi conto di averne altri interessanti e perfetti per preparare la cena!

TRENDS

Alcuni spunti per rinnovare sulla base degli ultimi trend:

  • Sembrerà pazzesco ma è tornata la moquette. Torna tutto, perché lei non dovrebbe? E poi si tratta di un ottimo materiale isolante e insonorizzatore e ci puoi camminare sopra a piedi nudi.
  • Ricopri una parete (UNA) con della carta da parati particolare, dalle atmosfere esotiche o orientaleggianti. Sarà sempre una buona scusa per viaggiare con la fantasia!
  • La nuova tendenza dell’interior design sembra essere lo stile “Japandi”, che unisce l’essenzialità dello stile scandinavo all’estetica giapponese. Cosa aspetti? Sperimenta!
;
Hai bisogno di aiuto?
Telefono:
Lun / Gio 9.00 - 12.30 e 13.30 - 17.30
Ven 9.00 - 14.30
Chiamaci
800 370 330