Caddy's

SPEDIZIONE GRATUITA a partire da 39€

13 agosto 2020

Make up on the beach

Blog_makeuponthebeach.jpg

Trucchi da spiaggia

Non è sempre vero che il trucco non si sposa con il mare! I cosmetici più innovativi ti permettono di essere pronta per una calda giornata in spiaggia che dura dal mattino alla sera!

E’ vero, con il caldo si ha spesso voglia di dire no al make up, ma molte di noi sono incorruttibili e non rinunciano al filo di trucco in nessuna occasione.
Truccarsi al mare si può (ovviamente), ma è importante farlo scegliendo i prodotti giusti e che rispondano a 3 requisiti fondamentali: waterproof, protettivo e a lunga durata.

Il beauty dell’estate deve contenere mascara, fondotinta, ombretti e rossetti in grado di resistere ad acqua, sudore e calore. Le “basi” devono proteggere dal sole e tutti, indistintamente, devono essere a tenuta ESTREMA.

VISO

A seconda del tuo tipo di pelle, potrai scegliere il formato di fondotinta che preferisci: normalmente le pelli normali e secche prediligono i fondotinta in crema, quelle miste o grasse i prodotti in polvere.

Una soluzione alternativa è il fondotinta minerale, composto da polveri naturali che assorbono il calore, l'umidità e il sudore. Anche in questo caso, per utilizzarlo al mare, è importante che contenga filtri UV.

OCCHI

Per non rischiare il classico “effetto Panda”, mascara, ombretti, matite, eyeliner e gel per sopracciglia devono essere rigorosamente waterproof.
In tutti questi casi, ricorda di struccarti sempre a fine giornata con un prodotto bifasico.

LABBRA

Per non rinunciare al tocco di colore glam sulle labbra hai a disposizione due soluzioni: la tinta labbra e il matitone mat. Entrambe sono perfette per una giornata a prova di sole, acqua e...selfie!

Scopri la nostra selezione dei migliori prodotti per il tuo make up su Caddys.it!

;
Hai bisogno di aiuto?
Telefono:
Lun / Ven 9 - 13 e 14 - 18
Chiamaci
800 370 330