Caddy's

SPEDIZIONE GRATUITA a partire da 39€

Condizioni_di_vendita-18-18_1.png

I Prodotti acquistati sul sito www.caddys.it saranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente. I tempi di spediizone sono di circa 48 ore, quelli di consegna da 3 a 5 giorni lavorativi dalla conferma d'ordine. D.M.O S.p.A. non è responsabile per ritardi non prevedibili.

D.M.O S.p.A. aggiornerà lo stato dell’ordine sul proprio sito, incluso lo stato della spedizione.

Non saranno effettuate consegne a caselle postali.

I costi di consegna sono pari a 4.90 euro per ordini inferiori a 39 euro. Per ordini di importo superiore sono gratuiti, salvo promozioni attive sul sito che non concorrono a tale vantaggio.

 

Si aggiungono spese accessorie per spedizioni con pesi superiori:

- Dai 30Kg ai 50 Kg, addizionale 10 euro.
- Dai 50,01 Kg ai 100 Kg, addizionale 25 euro.
- Dai 100,01 Kg ai 200 Kg, addizionale 60 euro.

 

Per le consegne in isole minori o località difficili da raggiungere (ad esempio: Laguna di Venezia, Capri, Ischia, Elba, Giglio, Capraia, Pantelleria, Lampedusa, La Maddalena, Lipari, Ustica) la spedizione è sempre gratuita e si applica unicamente il sovraprezzo richiesto dal corriere per la consegna di 10 euro. Le città Campione d'Italia e Livigno rientrano invece nelle zone con dogana, per cui le relative spese di spedizione ammontano a 60 euro.

Il Cliente ha in ogni caso la facoltà di chiedere la consegna dei prodotti ad una persona fisica a sua scelta, la cui residenza o domicilio si trovi all'interno del territorio italiano. Al momento della consegna sarà necessaria la firma di un adulto maggiore di anni 18.

Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e che il pacco risulti integro o non alterato. Eventuali danni al pacco e/o ai Prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati tramite riserva di controllo scritta, sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori del pacco consegnato.

 

;
Hai bisogno di aiuto?
Telefono:
Lun / Ven 9 - 13 e 14 - 18
Chiamaci
800 370 330