Giugno 2018

BIOPHURA: NIENTE ALLERGENI, SOLO PULITO

Il contatto diretto con gli agenti chimici presenti nella formula dei detersivi che usiamo quotidianamente, il prolungato contatto indiretto con i loro residui su tessuti e superfici lavate, o ancora l’esposizione all’esalazione di prodotti, possono concorrere a scatenare reazioni allergiche nel nostro organismo. I laboratori di ricerca Biochimica hanno risposto con una scelta senza compromessi a questo crescente bisogno di sicurezza e salute.

Biochimica ha scelto di utilizzare solo materie prime vegetali di alta qualità e di escludere tutte le comuni sostanze allergizzanti, sviluppando formule di ultima generazione in grado al tempo stesso sia di prevenire o minimizzare i rischi di allergie, sia di assicurare un’ottima performance pulente.

Nasce così la nuova gamma di prodotti per la cura dei tessuti e della casa: Biophura. La prestigiosa certificazione BioCeq, rilasciata dall’ente certificatore e di controllo CCPB, garantisce l’aderenza dei prodotti alle più rigorose esigenze di protezione della persona e della sostenibilità ambientale, mentre quella rilasciata da Veganok testimonia la scelta di ingredienti non provenienti da animali, e formule non testate su di essi.

Scopri Biophura in tutti i negozi Caddy’s e Caddy’s Maxistore.