Caddy's

SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori a 39 euro

SCONTO 25% spesa minima 69 euro. Codice SINGLE. Offerte escluse. Fino al 11 Novembre

2 Ottobre 2021

Pelle dopo l'estate

02102021-Blog-sito.jpg

La tua pelle risente dello stress post-vacanza e anche di quello da rientro? Aiutarla a riacquistare equilibrio e bellezza è sicuramente uno dei compiti per la nuova stagione: leggi i consigli di Caddy’s per farla ripartire al massimo del suo splendore! 

RINNOVA LA ROUTINE 

Complice il caldo e la routine estiva fatta di protezioni e creme solari, hai dimenticato che la pelle ha bisogno delle giuste attenzioni ogni giorno. E’ fondamentale ora riprendere il ritmo applicando una crema idratante al mattino e una crema nutriente la sera. Non dimenticare inoltre di inserire nella routine settimanale uno scrub per eliminare le cellule morte e la maschera di bellezza che preferisci. 

AL NATURALE 

Quando si tratta di creme, fai attenzione alle proprietà degli ingredienti naturali, che ti devono guidare nella scelta di quella giusta per le esigenze della tua pelle: la rosa mosqueta è utile per rigenerare le cellule e favorire il rinnovamento dei tessuti, aloe vera e calendula assicurano un effetto idratante, antisettico e calmante, miele e olio d’oliva sono invece la soluzione ideale per pelli particolarmente secche e disidratate. 

NON SOLO A TAVOLA 

Per ristabilire livelli ottimali di morbidezza e omogeneità, gli olii sono un prodotto super indicato. Di mandorle dolci, di jojoba o di germe di grano, sono tutti perfetti alleati per restituire alla pelle idratazione e salute quotidiane.  

AIUTO DALL’INTERNO 

Puoi aiutare la pelle a guadagnare idratazione e perdere tossine anche agendo “dall’interno”, per esempio con le tisane ad azione depurativa a base di bardana e tarassaco.

;
Hai bisogno di aiuto?
Telefono:
Lun / Gio 9.00 - 12.30 e 13.30 - 17.30
Ven 9.00 - 14.30
Chiamaci
800 370 330