SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori a 39 euro
SCONTO 25% spesa minima 69 euro. Codice SINGLE. Offerte escluse. Fino al 11 Novembre
8 maggio 2021
Primi soli

PICCOLI ACCORGIMENTI CHE FORSE NON CONOSCI
Il sole bacia i…pronti! Ebbene sì, non è una questione di bellezza ma di come ci facciamo trovare all’arrivo dei primi raggi. Preparare pelle e organismo all’esposizione al sole è il passo fondamentale per garantirci un’abbronzatura dorata e uniforme quest’estate!
Ecco tutte le dritte da seguire per mettersi al sole…responsabilmente!
A TUTTO SCRUB
Ormai lo sapete, esfoliare la pelle è necessario per eliminare tutte le cellule morte e offrire al sole una cute ben rigenerata. Su caddys.it troverete sicuramente il prodotto che meglio si adatta ai vostri gusti: ricordate solo di cominciare almeno un mese prima dell'esposizione al sole o delle vacanze e di ripetere questo step di bellezza una o due volte a settimana.
SEMPRE NUTRITA
E’ come deve essere la nostra pelle prima di esporsi al sole, e comunque in generale. Mantienila idratata bevendo almeno 2 litri di acqua al giorno e prediligendo frutta e verdura e rigenerala dall’esterno con il burro di karitè.
NON SCORDARE GLI ALLEATI
Circa un mese prima dell’esposizione, puoi iniziare ad assumere integratori specifici a base di antiossidanti come betacarotene, vitamina C, licopene o sulfurafano, elementi perfetti anche per evitare i fastidiosissimi eritemi solari.
UN PO’ ALLA VOLTA
Sappiamo che la tentazione è alta, ma cerchiamo di concederci al sole un po' alla volta, con un’esposizione controllata e graduale. E senza mai dimenticare la protezione, anche quando ti sembra che sia nuvoloso!
COSE DA NON FARE:
- Pensare di non aver bisogno di proteggerti perché hai già la pelle abbastanza scura.
- Trattamenti e prodotti fotosensibilizzanti prima dell’esposizione, per evitare macchie e discromie.
- Ceretta o depilazione a rasoio nei giorni immediatamente precedenti all’esposizione.
- Prodotti a base di acido glicolico o salicilico, almeno 15 giorni prima di esporvi ai raggi solari.