Caddy's

SPEDIZIONE GRATUITA a partire da 39€

28 luglio 2020

Sete di idratazione

WetSkin_HERO_970x575_SCD_031319.jpg

I modi giusti per idratare la pelle in estate

Se pensavi di aver finito con il cambio di stagione, beh, dobbiamo avvisarti che ti sbagli di grosso.
Non è soltanto nell’armadio che vanno rinfrescate le abitudini ma anche, e specialmente, nel nostro beauty case.

E’ ora di dare il cambio alle creme ricche e cremose dell’inverno per prediligere gel, sieri e mousse dissetanti e dalle texture setose, che non appesantiscono la pelle, non appiccicano e non ostruiscono i pori.

 

EFFICACEMENTE LIGHT

Una formulazione leggera non è sinonimo di scarsa idratazione, anzi!
Una texture soft tiene lontano lo sgradevole ed antiestetico effetto lucido e rappresenta un’ottima base per il make-up.

Per il corpo, puoi sostituire la tua classica crema con una formula doposole, lenitiva e restitutiva, indicata per dissetare l’epidermide secca e disidratata.

Se proprio non vuoi rinunciare ad utilizzare la tua crema preferita, ti consigliamo di farlo approfittando delle ore notturne, in cui il rinnovamento cellulare è più attivo.

Non dimenticare infine quanto sono utili e comodi gli spray di acqua termale, da tenere sempre con te in borsetta e spruzzare su viso, collo e décolleté nel corso della giornata.

 

SOS RUGHE

Le rughe possono essere causate anche dallo “shock” che subisce una pelle non idratata regolarmente.

Oltre a prestare particolare attenzione all’applicazione, è importante scegliere le formule giuste, a base di acido ialuronico, ricche di antiossidanti, vitamina C, vitamina E, acido ferulico e coenzima Q10.

;
Hai bisogno di aiuto?
Telefono:
Lun / Ven 9 - 13 e 14 - 18
Chiamaci
800 370 330