Caddy's

SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori a 39 euro

SCONTO 25% spesa minima 69 euro. Codice SINGLE. Offerte escluse. Fino al 11 Novembre

18 novembre 2020

Tempo di idratazione

idratazione.jpg

Come nutrire la pelle secca in vista dell’inverno

Alle temperature “rigide” bisogna arrivare preparate. E non solo psicologicamente.
La nostra pelle è la prima che ha bisogno delle giuste attenzioni per mantenersi splendida e in forma.

DA TRATTARE CON…IL GUANTO

Sì sì, proprio quello di crine. Il body brushing è un passaggio fondamentale (e super piacevole) per esfoliare la pelle e mantenerla sana e ossigenata.
Ti consigliamo di farlo appena prima della doccia, almeno ogni cinque giorni, con particolare attenzione a gomiti e ginocchia!

SCRUB FAI DA TE

La pelle si secca perché le cellule morte si accumulano non permettendo ai prodotti idratanti di penetrare in profondità. Per questo lo scrub è importantissimo: quello naturale con sale, caffè o oli nutrienti è perfetto per rimuovere sporcizia e impurità mentre sei sotto la doccia, preparando la pelle alla crema corpo.

NUTRI SOTTO LA DOCCIA

Il nutrimento deve iniziare proprio sotto la doccia: quando scegli il tuo bagnoschiuma assicurati che abbia texture nutrienti, ed una formulazione con proprietà elasticizzanti ed emollienti.

RICCA IDRATAZIONE

Per nutrire davvero in profondità la crema corpo (o il burro corpo) deve essere arricchita con acido ialuronico e vitamine. Spesso per mancanza di tempo o semplice pigrizia ci si “dimentica” di applicarla: scegline una BUONA, dal profumo e dalla consistenza irresistibili. Non avrai più scuse.

OLIO ANTI FREDDO

L’olio corpo è altrettanto importante. Perché?
Perché ristabilisce il film idrolipidico adatto a proteggere la pelle dalle aggressioni esterne. L’olio doccia è, a questo scopo, un ottimo sostituto del bagnoschiuma.
Quello di mandorle o di cocco è perfetto come soluzione emolliente e naturale, mentre l’olio secco è ottimo se hai poco tempo e ti garantisce un assorbimento in tempi record.

;
Hai bisogno di aiuto?
Telefono:
Lun / Gio 9.00 - 12.30 e 13.30 - 17.30
Ven 9.00 - 14.30
Chiamaci
800 370 330