000384292
Ace

Ace Sgrassatore Cucina Spray 500 ml

€ 2,29
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Diffonde nell’ambiente un fresco e gradevole profumo di limone e bergamotto.

Dettagli

Grazie alla sua formula sgrassante 100% efficace sul grasso incrostato, sgrassa e pulisce a fondo le superfici della cucina, è facile da risciacquare e non lascia aloni. 

Ingredienti

Composizione Chimica (www.fatergroup.com):, <5% Tensioattivi non ionici, Profumo

Avvertenze

Provoca irritazione cutanea. Provoca grave irritazione oculare. Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.
In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: Sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. IN CASO DI INGESTIONE: in presenza di malessere, contattare un CENTRO ANTIVELENI o un medico. IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: lavare abbondantemente con acqua. Lavare accuratamente le mani dopo l'uso. Smaltire il prodotto/recipiente in conformità alla regolamentazione locale. Non respirare gli aerosol. Non spruzzare verso viso e occhi. Utilizzare solo in aree ben ventilate.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati

harmful