Modalità di Pagamento

D.M.O S.p.A. accetta i pagamenti effettuati con le seguenti modalità:


Carta di Credito

Il pagamento dei Prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato mediante Carta di Credito direttamente tramite il Sito. Le carte di credito accettate dalla Società saranno specificamente indicate nella pagina della modalità di pagamento. Nel caso di pagamento mediante carte di credito, l’importo relativo all’acquisto effettuato sarà addebitato immediatamente, contestualmente alla conclusione del contratto.In tutti i casi di mancata conferma dell’ordine e conseguente cancellazione dell’ordine prima dell’addebito effettivo sulla carta di credito del cliente, la Società richiederà all’emittente della carta di riferimento lo svincolo dell’importo impegnato tramite i sistemi bancari. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dall’emittente della carta di credito e, per alcuni tipologie di carte, possono arrivare fino alla loro naturale scadenza che è normalmente di 24 giorni dalla data dell’Autorizzazione.
Una volta richiesto all’emittente della carta di riferimento lo svincolo dell’importo impegnato, in nessun caso la Società potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati dal ritardo nello svincolo e/o dal mancato svincolo dell’importo impegnato da parte del sistema bancario. Qualora, successivamente all’effettivo addebito dell’Importo Totale Dovuto sulla carta di credito del cliente, si verifichi la mancata conferma dell’ordine con conseguente cancellazione dell’ordine, la Società provvederà a riaccreditare l’Importo Totale Dovuto senza indebito ritardo e, in ogni caso, nel termine di 14 giorni lavorativi dalla cancellazione dell’ordine. In nessun momento della procedura di acquisto la Società è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito del cliente, trasmesse, tramite connessione protetta, direttamente al sito dell’emittente della carta. Nessun archivio informatico della Società conserva tali dati, fatto salvo, limitatamente ai dati relativi all’intestatario della carta, il caso di cui al paragrafo che precede.


Paypal

Il pagamento dei Prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato mediante la soluzione di pagamento PayPal, in base ai termini e alle condizioni di contratto convenute tra il cliente e PayPal. Nel caso di pagamento mediante PayPal, l’importo relativo all’acquisto effettuato sarà addebitato da PayPal immediatamente, contestualmente alla conclusione del contratto.

In tutti i casi di risoluzione del contratto e conseguente cancellazione dell’ordine, l’importo Totale Dovuto verrà contestualmente riaccreditato sul conto PayPal del cliente. Le modalità di riaccredito sullo strumento di pagamento collegato al conto PayPal dipendono esclusivamente da PayPal. Una volta effettuato il riaccredito dell’importo relativo all’acquisto effettuato sul conto PayPal, in nessun caso la Società può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardi nell’effettivo riaccredito imputabili a PayPal o al sistema bancario.


Contrassegno

Il pagamento in contanti potrà essere posticipato alla consegna (Contrassegno), con contributo aggiuntivo di 3.90 euro. L’importo massimo legale accettato dal Corriere è di 500 euro. Nel caso in cui il valore del carrello sia più alto il pagamento in contrassegno non è consentito, il cliente potrà selezionare una modalità di pagamento alternativa. L'emissione della fattura non è obbligatoria, se non è richiesta dal Cliente non oltre il momento di effettuazione dell'operazione come indicato nel D.P.R. del 26/10/1972 n. 633 - art.22.



Google Pay

Paga rapidamente e facilmente utilizzando l'app Google Pay con il tuo smartphone o smartwatch. Puoi facilmente scaricare e configurare l'app gratuitamente con il tuo dispositivo Android. Poi collegarlo al tuo account Google, memorizzare la carta di debito o di credito e il metodo di pagamento è subito a vostra disposizione.


Apple Pay

Paga comodamente con il tuo iPhone, iPad o Mac utilizzando l'app Apple Pay.



Scalapay

Scalapay è un innovativo metodo di pagamento che permette al cliente di acquistare nei negozi online e In Store, ricevere immediatamente i prodotti e pagare in 3 comode rate uguali con scadenza mensile. Il servizio non ha costi aggiuntivi per il cliente se le rate verranno pagate entro la data di scadenza. Al momento dell'acquisto verrà immediatamente addebitata la prima rata (pari ad un terzo del valore totale dell'acquisto). Le successive 2 rate verranno addebitate con scadenza mensile.
•Prima rata: al momento dell'acquisto
•Seconda rata: 1 mese dal giorno dell'acquisto
•Terza e ultima rata: 2 mesi dal giorno dell'acquisto
Scalapay paga immediatamente al venditore tutto l'importo dell'ordine e si assume tutti i rischi di frodi e mancato pagamento.



Sicurezza sui pagamenti

Puoi scegliere tra vari metodi di pagamento: Carta di CreditoPayPal oppure contanti alla consegna (Contrassegno).
Se scegli il pagamento online, la trasmissione delle tue informazioni avviene secondo lo standard di sicurezza più elevato ed è garantita da VeriSign: i dati della tua carta di credito risultano cioè totalmente illeggibili a terzi e sono trasmessi direttamente al nostro Istituto di credito (Cassa di Risparmio del Veneto). Inoltre, è presente il sistema di sicurezza Verified by Visa.