000384291
Ace

Ace Sgrassatore Universale Spray 500 ml

€ 2,29
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Sgrassatore universale

Dettagli

Grazie alla sua formula sgrassante senza candeggina 100% efficace sullo sporco ostinato, pulisce a fondo le superfici della casa, è facile da risciacquare e non lascia aloni. In più, diffonde nell’ambiente un fresco e gradevole profumo floreale.

Ingredienti

Composizione chimica (www.fatergroup.com):, <5% Tensioattivi non ionici, Profumi

Avvertenze

Provoca irritazione cutanea. Provoca grave irritazione oculare. Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.
In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: Sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. IN CASO DI INGESTIONE: in presenza di malessere, contattare un CENTRO ANTIVELENI o un medico. IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: lavare abbondantemente con acqua. Lavare accuratamente le mani dopo l'uso. Smaltire il prodotto/recipiente in conformità alla regolamentazione locale. Non respirare gli aerosol. Non spruzzare verso viso e occhi. Utilizzare solo in aree ben ventilate.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati

harmful