000003218
Garnier

Ambre Solaire Ideal Bronze Spray Spf 30 200 ml

€ 9,44
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

La sua formula e arricchita con un melanina richiamo complessa, che aiuta a stimolare la naturale produzione di melanina responsabile per la concia della pelle.

Dettagli

Protezione Alta Pelli molto chiare gia abbronzate Spray protettivo abbronzatura intensa - Arricchita con il complesso Actisun che aiuta a stimolare la produzione naturale di melanina, la sua formula nutre la pelle per un'abbronzatura luminosa e duratura. Protezione fotoresistente UVA/UVB a largo spettro Tutta l'esperienza Ambre Solaire per proteggere dal sole la vostra pelle: Sistema filtrante brevettato al Mexoryl SX contro le scottature e i danni cutanei a lungo termine. - Ambre Solaire sostiene la Lega Europea contro il Cancro.

Ingredienti

Aqua / Water,Alcohol Denat.,Octocrylene,C12-15 Alkyl Benzoate,Diisopropyl Sebacate,Butyl Methoxydibenzoylmethane,Glycerin,Isononyl Isononanoate,Ethylhexyl Triazone,Styrene/Acrylates Copolymer,Poly C10-30 Alkyl Acrylate,Tocopherol,Caffeine,PEG-8 Laurate,Behenyl Alcohol,Triethanolamine,Limonene,Benzyl Salicylate,Benzyl Alcohol,Linalool,Caprylyl Glycol,Acrylates Copolymer,Terephthalylidene Dicamphor Sulfonic Acid,Tyrosine,Geraniol,Disodium Ethylene Dicocamide PEG-15 Disulfate,Disodium EDTA,Cetyl Alcohol,Citral,Citronellol,Coumarin,Glyceryl Stearate,Glyceryl Stearate Citrate,Parfum / Fragrance,(F.I.L. B159075/1)

Avvertenze

Precauzioni d'uso La sovraesposizione al sole e pericolosa. Non rimanere troppo a lungo al sole anche utilizzando un prodotto di protezione solare, perche non assicura una protezione del 100% dai raggi UV. - Evitare l'esposizione nelle ore piu calde della giornata. - Applicare il prodotto immediatamente prima dell'esposizione. Rinnovare frequentemente e abbondantemente l'applicazione per mantenere la protezione solare, specialmente dopo aver sudato o essersi bagnati o asciugati. - Utilizzare l'abbigliamento come protezione (cappello, occhiali, t-shirt). - Non esporre i neonati e i bambini piccoli direttamente al sole. - Evitare il contorno occhi. In caso di contatto con gli occhi, risciacquare immediatamente e abbondantemente. - Evitare il contatto con i tessuti.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati