000012026
Amuchina

Amuchina Superfici Disinfettante Spray 750ml

€ 3,49
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Detersivo per superfici disinfettante. elimina il 99.999% dei batteri.

Dettagli

Amuchina Superfici Spray Disinfettante Sgrassatore Attivo, grazie alla sua formula ad azione sgrassante, permette una disinfezione profonda di tutte le superfici trattate, anche quelle particolarmente unte e caratterizzate da sporco più resistente (forni e fornelli, piani di preparazione dei cibi, frigoriferi, ecc.). Amuchina Superfici Spray Disinfettante Sgrassatore Attivo risulta adatto per l'igiene di tutte le superfici che vengono in contatto con neonati e bambini (fasciatoi, seggioloni, lettini, vasche per il bagnetto, giocattoli, ecc.).

Avvertenze

Attenzione
Indicazioni di pericolo: H319 Provoca grave irritazione oculare. H315 Provoca irritazione cutanea.
Consigli di prudenza: P101 In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. P102 Tenere fuori dalla portata dei bambini. P264 Lavare accuratamente le mani dopo l'uso. P305+P351+P338 IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. P337+P313 Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. P332+P313 In caso di irritazione della pelle: consultare un medico.
Contiene Sodio Idrossido. Evitare il contatto con gli occhi e la pelle. Evitare di respirare i vapori/gli aerosol. Conservare in un luogo fresco, al riparo dalla luce solare e da fonti di calore. Non mescolare con altri prodotti. Non disperdere nell'ambiente. Riferirsi alle istruzioni speciali/schede informative in materia di sicurezza. Usare guanti adatti. Uso domestico e civile. Biodegradabilità 90% (artt. 2 e 4 Legge 26/04/83 n° 136). Detersivo per superfici dure. Non contiene fosforo. Presidio Medico Chirurgico - Reg n.19194 Min. Salute.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati

harmful