000849446
Armani

Armani My Way Eau de Parfum 50 ml

€ 105,00
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

My Way è il profumo delle esperienze e delle connessioni per una donna aperta, curiosa e autentica che è pronta ad ampliare i propri orizzonti e vivere incontri significativi in ​​tutto il mondo.

Dettagli

Questa fragranza nasce dall'incontro di ingredienti raccolti e coltivati con metodi sostenibili. Il Bergamotto incontra i Fiori d'Arancio d'Egitto in un luminoso inizio scintillante. Un brillante bouquet fiorito di Tuberosa e Gelsomino d'India definisce il cuore pulsante di questo affascinante profumo. Nelle note di fondo, il vibrante Legno di Cedro della Virginia incontra la sensuale Vaniglia del Madagascar e la suadenza dei Muschi Bianchi per sublimare la composizione.

Testa: bergamotto, fiori d'arancio

Cuore: tuberosa, gelsomino

Fondo: legno cedro, vaniglia, muschi bianchi

Ingredienti

alcohol, parfum / fragrance, aqua / water, linalool, benzyl salicylate, benzyl alcohol, hydroxycitronellal, limonene, ethylhexyl salicylate, butyl methoxydibenzoylmethane, methyl anthranilate, hexyl cinnamal, geraniol, citronellol, eugenol, citral, alpha-isomethyl ionone, tris(tetramethylhydroxypiperidinol) citrate, isoeugenol, cinnamal, benzyl benzoate, ci 17200 / red 33, ci 60730 / ext. violet 2

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati