000384046
Bref

Bref Brillante Multiuso 750ml

€ 2,99
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Con Formula respingi sporco Protezione Brillantezza Per tutte le superfici

Dettagli

Bref Brillante Multiuso con formula respingi sporco rimuove efficacemente e senza aloni lo sporco da oltre 20 superfici lavabili della tua casa. Grazie alla sua innovativa formula respingi sporco, Bref Brillante impedisce allo sporco di aderire alle superfici e ne facilita la rimozione - per una pulizia profonda senza bisogno di strofinare*. Mettilo alla prova su mobili, porte, piastrelle, superfici laccate, superfici in plastica, vetri, lampadari e tanto altro ancora. Bref Brillatne, respinge lo sporco e protegge la brillantezza di tutta la tua casa. *sui piu comuni tipi di sporco casalingo

Ingredienti

Contiene: (Reg. Deterg. 648/2004/CE):,Altri componenti. Profumo (Limonene), Conservanti (Benzisothiazolinone, Methylisothiazolinone)

Avvertenze

ModalitA d'uso: Applicare sulla superficie e passare con un panno asciutto. Sulle superfici piA1 delicate, applicare sul panno e pulire la superficie. Avvertenze: Non usare su superfici delicate e monitor a schermo piatto. Per superfici diverse da quelle indicate, provare su una parte nascosta. Non respirare gli aerosol. Utilizzare soltanto all'aperto o in aree ben ventilate. Tenere lontano dai bambini. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi, lavare immediatamente ed abbondantemente con acqua. Non ingerire. In caso di ingestione consultare immediatamente un medico. A.I.S.E.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati