000876584
Collistar

Collistar Twist Gloss Ultrabrillante N.203

€ 18,90
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

La punta cremosa e setosa dello stick, identica a quella di un rossetto, coniuga la sensorialità a una profonda azione di trattamento.

Dettagli

L’applicazione è precisa e velocissima. Il gloss scorre docilmente sulle labbra, vestendole di un film leggerissimo, quasi impalpabile, ma straordinariamente lucido e saturo di colore, la cui intensità può essere modulata a piacere.
Una fonte di pro-collagene penetra nella mucosa stimolando la formazione di una rete tridimensionale che nel tempo aumenta il volume delle labbra, gonfiandole, rimpolpandole e rassodandole. Per una bocca come scolpita, che diventa progressivamente più turgida, liscia, levigata e giovane. Contemporaneamente, l’acido ialuronico e gli altri attivi emollienti contrastano e prevengono la disidratazione, ammorbidendo ed elasticizzando. Il gloss è privo di parabeni e fragranze. La punta degli stylo è luminosissima, morbida, ricca di colore, da modulare a piacere. Soprattutto, non ha bisogno di essere temperata: basta girare la base dello stylo per estrarla, basta un twist!

Ingredienti

polybutene, hydrogenated polyisobutene, polyglyceryl-3 diisostearate, octyldodecanol, polyethylene, squalane, dimer dilinoleyl dimer dilinoleate, synthetic wax, diisostearyl malate, dipentaerythrityl hexahydroxystearate, dicalcium phosphate, disteardimonium hectorite, alcohol, caprylyl glycol, ethyl vanillin, pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate, phospholipids, aqua, sodium chondroitin sulfate, saccharomyces cerevisiae extract, hyaluronic acid, tocopherol, tripeptide-29 (+/-) mica, ci 77891, ci 77491, ci 77492, ci 77499, ci 15850, ci 42090, ci 19140, ci 45410, ci 75470, ci 15850, ci 15985, ci 45380, silica, synthetic fluorphlogopite, calcium sodium borosilicate, tin oxide, calcium aluminum borosilicate

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati