000281038
Dr. Beckmann

Dr. Beckmann Il Profuma Biancheria Primavera in Fiore 250 ml

Fragranza
€ 6,49
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Il Profuma Biancheria Primavera in fiore

Dettagli

Dr. Beckmann Il Profuma Biancheria Primavera in fiore dona ai vostri capi una fragranza fresca e duratura giorno dopo giorno. Grazie a speciali fragranze incapsulate, gli abiti profumeranno non solo subito dopo il lavaggio, ma anche quando si estraggono dal cassetto o dall'armadio e mentre li si indossa. Ogni movimento aggiunge una piacevole fragranza per una sensazione di coccole per tutto il giorno. Una caratteristica speciale del Dr. Beckmann il Profuma Biancheria è che è adatto a tutti i tessuti - anche per microfibra e tessuti tecnici. Questo perché Dr. Beckmann Il Profuma Biancheria non contiene ammorbidenti. Adatto anche per asciugatrice. Cosa c'è di più, il prodotto è un concentrato di profumo: ne basta una piccola quantità!

Ingredienti

<5% tensioattivi non ionici, Profumo (alpha-isomethyl ionone, coumarin, hexyl cinnamal, benzyl salicylate, geraniol), Conservanti (benzisothiazolinone, methylisothiazolinone)

Avvertenze

Il Profuma Biancheria Spring: Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Contiene: 1-(1,2,3,4,5,6,7,8-octahydro-2,3,8,8-tetramethyl-2-naphthyl)ethan-1-one, 3-methyl-4-(2,6,6-trimethyl-2-cyclohexen-1-yl)-3-buten-2-one. Può provocare una reazione allergica.
A.I.S.E.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati