000202093
Emulsio

Emulsio Naturale Mangia Polvere l'Antistatico 300 ml

Fragranza
€ 2,99
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Elimina la polvere senza disperderla nell'aria e grazie agli agenti antistatici ne rallenta il riformarsi per giorni.

Dettagli

Emulsio mangiapolvere naturale elimina la polvere senza disperderla nell'aria e rimuove anche gli allergeni in essa contenuta che possono causare fastidiose allergie. Grazie agli agenti antistatici lascia sulle superfici trattate una barriera invisibile che rallenta il formarsi della polvere per giorni. *L'esclusiva formulazione con ingredienti di origine naturale contiene profumi senza allergeni (Reg. 648/2004/CE), e senza nichel (<0,1 ppm) e dermatologicamente testata, rendendo il prodotto ideale anche per le persone piu sensibili. Inoltre i suoi ingredienti sono biodegradabili (i tensioattivi presenti nel prodotto sono facilmente, rapidamente e completamente biodegradabili in base al regolamento 648/2004/CE). **No gas rispetta la natura L'innovativo sistema ad aria compressa privo di propellenti idrocarburici non emette gas nocivi e aiuta a rispettare l'ambiente.

Ingredienti

Composizione:,Tensioattivi Anionici < 5%,Contiene: Profumi, Methylisothiazolinone, Benzisothiazolinone,Contiene Alcol Etilico Denaturato DS (Licenza UTF IT00ALX00079J)

Avvertenze

Istruzioni per l'uso Agitare prima dell'uso. Tenere la bombola in posizione verticale e spruzzare il prodotto direttamente su un panno morbido da una distanza di 20 cm, quindi spolverare. Non ruotare il cappellotto Suggerimenti d'uso Mobili moderni Soprammobili TV - PC - HI-FI Arredi Attenzione Avvertenze: Contenitore pressurizzato: puo esplodere se riscaldato. In caso di consuLazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di calore/scintille/fiamme libere/superfici riscaldate. - Non fumare. Recipiente sotto pressione: non perforare ne bruciare, neppure dopo l'uso. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50degC/122degF. Per emergenze e informazioni a personale medico Tel. 0143 631239 Temp Max degC: 50

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati