000641047
Enervit

Enervit Gymline High Protein Barretta Cioccolato e Vaniglia 55g

Fragranza
€ 3,10
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

La barretta proteica al cioccolato con pochi zuccheri per i tuoi workout:
- Con il 36% di proteine
- Low sugar
- Senza glutine
- Con copertura al cacao fondente
- Ideale dopo il workout

Dettagli

La barretta proteica altamente tecnica per i tuoi workout:

Dopo aver lavorato duramente in palestra, i tuoi muscoli hanno bisogno di proteine, e ricorda che i workout più impegnativi richiedono un buon tenore proteico.
La barretta proteica Gymline High Protein Bar 36% fornisce alla tua massa muscolare nutrienti preziosi, grazie ad una composizione unica a base di proteine di latte e soia, che contengono tutti gli aminoacidi essenziali, e un basso tenore di zuccheri (0,2g). Proteica e low sugar.

Gymline High Protein Bar 36% Choco-Vanilla è la barretta proteica morbida e cremosa al cioccolato e vaniglia, con un cuore croccante al cacao e una copertura al cacao fondente, che diventa un ottimo snack proteico da consumare finito l’allenamento così come durante la giornata.

  • con 20g di proteine da latte e soia
  • senza olio di palma
  • fonte di vitamina B6° e D^

Ingredienti

Proteine del LATTE (32%) - Edulcorante: maltitoli - Cioccolato di copertura fondente con edulcorante (18%) (pasta di cacao, edulcorante: maltitoli, burro di cacao, emulsionante: lecitine (da SOIA), estratto di vaniglia) - Burro di cacao - Fiocchi di SOIA al cacao (5%) (proteine isolate di SOIA (4%), cacao processato con alcali, amido di tapioca) - Edulcorante: sorbitoli - Umidificante: glicerolo - Proteine isolate di SOIA (3%) - Semi di papavero (1%) - Cacao magro in polvere (cacao magro in polvere, correttore di acidità: carbonati di potassio) - Emulsionante: lecitine – Aromi - Mix vitamine (gomma d’acacia, vitamina B6 microincapsulata (cloridrato di piridossina, emulsionante: mono contenere tracce di SEMI DI SESAMO, ARACHIDI.

Avvertenze

Si consiglia fino a 1 barretta al giorno a seconda dell’intensità dell’attività svolta e considerando le altre fonti proteiche apportate dalla dieta. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati