000638776
Enervit

Enervit Nientemeno Barretta Cioccolato al latte e Nocciole 21g

€ 4,90
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

La barretta senza glutine al cioccolato al latte e nocciole:
- Senza glutine
- Con 15% di proteine
- Fonte in fibre
- 100% vegetale
- Con copertura al cioccolato al latte

Dettagli

La barretta formulata specificatamente per chi è intollerante al glutine:
Impossibile limitare i momenti di consumo delle barrette senza glutine Nientemeno Snack, sono talmente versatili e pratiche, da essere perfette in ogni situazione e ad ogni ora. Sono tutte fonte di proteine e ricche in fibre, a base di fiocchi di riso e frutta secca, ognuna con l’aggiunta di ingredienti speciali.

La barretta senza glutine Nientemeno Snack Cioccolato al latte e Nocciole è arricchita da pistacchi e mirtilli, su una base di cioccolato bianco. Un accostamento unico che aspetta solo di essere gustato.

  • senza olio di palma
  • fonte di vitamina B*


*è fonte di: niacina, che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento; acido pantotenico e vitamina B6, che contribuiscono al normale metabolismo energetico; tiamina, che contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso.

Ingredienti

Sciroppo di fruttosio-glucosio - Cioccolato al latte (23%) (zucchero, burro di cacao, latte in polvere, pasta di cacao, siero di latte in polvere, emulsionante: lecitina di soia, estratto di vaniglia) - Proteine isolate del latte (16%) - Fiocchi di riso (8%) (farina di riso, semola di mais, zucchero, sale) - Nocciole pralinate in granella (8%) (nocciole (5% su prodotto finito), zucchero) - Olio di girasole - Fiocchi di mais (3%) (mais, zucchero, sale) - Cacao magro in polvere alcalinizzato (2,6%) (cacao magro in polvere, correttore di acidità: carbonato di potassio) - Fibra d’acacia (2,5%) - Emulsionante: lecitina di girasole - Sale - Aroma naturale - Mix vitamine (niacina (nicotinamide), acido pantotenico (calcio D-pantotenato), vitamina B6 (cloridrato di piridossina, emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi), vitamina B12 (cianocobalamina, maltodestrina), vitamina B1 (cloridrato di tiamina), vitamina B2 (riboflavina), acido folico (acido pteroil-monoglutammico), biotina (D-biotina)). Può contenere tracce di soia, altra frutta a guscio, semi di sesamo, arachidi.

Avvertenze


Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati