000501393
Foodspring

Foodspring Shape Shake 2.0 Vaniglia 420g

€ 15,95
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Sostituto del pasto per la perdita di peso¹ 

Dettagli

 Shape Shake 2.0 è il modo perfetto per aiutarti a raggiungere il tuo deficit calorico.¹ Come sostituto sano del pasto, ogni porzione ti fornisce macronutrienti e proteine di alta qualità in un rapporto equilibrato. In più ti garantisce preziose vitamine, minerali e un gusto fantastico.

26 grammi di proteine whey di alta qualità*

24 vitamine e minerali aggiunti

Ricco di fibre e privo di glutine

¹ Perdita di peso con Shape Shake 2.0: sostituire due pasti giornalieri con uno Shape Shake 2.0 ciascuno contribuisce alla perdita di peso nel quadro di una dieta ipocalorica. Sostituire un pasto con uno shake contribuisce a stabilizzare il tuo peso. Il prodotto raggiunge lo scopo previsto solo nel contesto di una dieta ipocalorica, la quale deve includere anche altri alimenti. Assicurati di bere abbastanza liquidi ogni giorno, di seguire una dieta varia ed equilibrata e di mantenere uno stile di vita sano.
* Tutti i dati si riferiscono a 60 g di Shape Shake 2.0 (gusto cioccolato) mescolati con acqua.

Ingredienti

Sostituto di un pasto per il controllo del peso. * Con edulcoranti. Contiene 
Ingredienti (Shape Shake 2.0 Gusto Vaniglia)

Proteine del siero del latte isolate, farina d'avena intera senza glutine, inulina, emulsionante (lecitina di girasole), farina di lino, addensante (gomma di xantano), aroma naturale, fosfato di potassio, fosfato tricalcico, idrossido di magnesio, sale da cucina, complesso multienzimatico (maltodestrina, amilasi, proteasi, ß-D-galattosidasi, lipasi, cellulasi), semi di vaniglia, edulcoranti (sucralosio, glicosidi steviolici), acido L-ascorbico, Ferro(II) solfato, ossido di zinco, lactobacillus acidophilus, nicotinamide, rame(II) gluconato, manganese(II) solfato, D-alfa-tocoferolo acetato, D-calcio pantotenato, antiossidante (DL-alfa-tocoferolo), antiagglomerante (diossido di silicio), riboflavina, cloridrato di piridossina, tiamina mononitrato, acetato di retinile, acido pteroilmonoglutammico, ioduro di sodio, selenite di sodio, fillochinone, D-biotina, colecalciferolo, cianocobalamina

Nota

Si consiglia di seguire una dieta varia e bilanciata e di seguire uno stile di vita sano. Può contenere tracce di uova e soia.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati