000221504
Franck Provost

Franck Provost Colorazione Permanente Biondo Scuro Luminoso N.6.0

Colore
€ 4,99
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Colorazione Permanente

Dettagli

Con la tinta permanente di Franck Provost, grazie alla tecnologia Salon Pro e al pennello di precisione, puoi ottenere facilmente un risultato professionale direttamente a casa tua. La colorazione di Franck Provost copre il 100% dei capelli bianchi per un risultato colore brillante e a lunga durata, ricco di sfumature raffinate ed eleganti.

Ingredienti

Aqua / Water Cetearyl Alcohol Propylene Glycol Deceth-3 Laureth-12 Ammonium Hydroxide Oleth-30 Lauric Acid Hexadimethrine Chloride
Glycol Distearate Polyquaternium-6  thanolamine Silica Dimethyl Silylate [Nano] / Silica Dimethyl Silylate  N,N-Bis(2-Hydroxyethyl)-p-Phenylenediamine Sulfate2,4-Diaminophenoxyethanol HCl CI 77891 / Titanium Dioxide EDTA Olea Europaea Oil / Olive Fruit Oil Carbomer Dimethicone Sodium Metabisulfite m minophenol Resorcinol Ascorbic Acid Thioglycerin Toluene-2,5-Diamine Parfum / Fragrance (F.I.L. C204624/1)

Avvertenze

Preparazione e applicazione Facile a casa vostra Mescolate il Latte Rivelatore e la Crema Colorante in una ciotola non metallica, in tutta semplicita. Il dosaggio di coloranti assicura un risuLato impeccabile. Con l'aiuto del pennello professionale posizionate la crema sulle radici dei capelli. Stendetela poi su tutta la capigliatura, dalle radici fino alle punte. La crema colorante si fonde perfettamente con il capello dalle radici alle punte senza colare. Il colore prende su tutta la lunghezza e copre il 100% dei capelli bianchi. Seguire il foglio di istruzioni. Test 48 ore prima dell'uso Sicurezza colore Importante: Rispettare le istruzioni d'uso. Eseguire imperativamente il test di allerta allergia 48 ore prima Istruzioni d'uso I coloranti per capelli possono causare gravi reazioni allergiche. - Si prega di leggere e di seguire le istruzioni. - Questo prodotto non e destinato ad essere usato su persone di eta inferiore ai 16 anni. - I tatuaggi temporanei all'henne nero possono aumentare il rischio di allergia. - Non tingere i capelli: - in presenza di eruzione cutanea sul viso o se il cuoio capelluto e sensibile, irritato o danneggiato; - se si sono avute reazioni dopo aver tinto i capelli; - se in passato si sono avute reazioni dopo un tatuaggio temporaneo con henne nero. E obbligatorio eseguire il test di allerta allergia imperativamente 48 ore prima di ciascuna applicazione di questo prodotto (vedi foglio di istruzioni). Ricordate di acquistare il prodotto con sufficiente anticipo per eseguire il test di allerta allergia 48 ore prima. - Il Latte Rivelatore contiene perossido d'idrogeno. - La Crema Colorante contiene: diamminobenzeni, fenilendiammine (diaminotolueni), resorcina, ammoniaca. - Evitare il contatto del prodotto con gli occhi, non utilizzare per tingere ciglia e sopracciglia. - Sciacquare immediatamente e abbondantemente gli occhi in caso di contatto con il prodotto. - Portare i guanti adeguati contenuti nell'astuccio. - Sciacquare bene i capelli dopo l'applicazione. - Attendere 15 giorni dopo una stiratura, una permanente o una lisciatura duratura. - Non utilizzare se i vostri capelli sono stati colorati con henne o con un prodotto di colorazione progressiva. - Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati

harmful