000251547
Garnier

Garnier Skin Active Fresh Uva Latte Detergente 200 ml

€ 5,49
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Arricchito con Estratto d'uva, elimina il trucco e le impurita lasciando la pelle fresca e pulita.

Dettagli

Latte detergente idratante Elimina anche il trucco waterproof Fa per me? Si, se la tua pelle e normale o a tendenza mista. In tal caso essa ha bisogno di uno struccante efficace, facile da utilizzare e non grasso che lasci la pelle pulita. Dermotologicamente testato, questo latte strucca in un solo gesto viso e occhi, ed elimina anche il trucco waterproof. Come agisce? Arricchito con Estratto d'Uva purificante, il latte detergente elimina il trucco e le impurita lasciando la pelle fresca e pulita. La sua formula non lascia alcuna sensazione di grasso sulla pelle.

Ingredienti

Aqua / Water,Glycerin,Isopropyl Palmitate,Paraffinum Liquidum / Mineral Oil,Alcohol Denat.,Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer,Benzyl Alcohol,Benzyl Salicylate,Butylphenyl Methylpropional,Capryloyl Salicylic Acid,Carbomer,Disodium Cocoamphodiacetate,Disodium EDTA,Hydroxyisohexyl 3-Cyclohexene Carboxaldehyde,Linalool,Magnesium Laureth Sulfate,Magnesium Laureth-8 Sulfate,Magnesium Oleth Sulfate,Myrtrimonium Bromide,Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate,Phenoxyethanol,Sodium Hydroxide,Sodium Laureth Sulfate,Sodium Laureth-8 Sulfate,Sodium Oleth Sulfate,Vitis Vinifera Extract / Grape Fruit Water,Parfum / Fragrance (F.I.L. B164922/1)

Avvertenze

Come si usa? Applicalo su viso e occhi aiutandoti con un dischetto di cotone, massaggiando delicatamente senza sfregare. Ripetere l'operazione con un nuovo dischetto fino a che la pelle risuLa perfettamente pulita.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati