000291142
Glade

Glade Sense&Spray, Profumatore per Ambienti, Fragranza Ocean Adventure

Fragranza
€ 4,63
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

L’innovativo deodorante per ambienti Glade Sense & Spray Automatic rileva la tua presenza e rilascia all’istante un soffio di fragranza nell’aria. Grazie a una tecnologia con sensori di movimento riduce gli sprechi e conserva le ricariche rinfrescando automaticamente l’aria solo quando ne hai più bisogno.

Dettagli

- Fai emergere il surfista che è in te e solca l’onda grazie alle rinfrescanti note marine; alza lo sguardo verso l’infinità del cielo azzurro e lasciati travolgere dall’aroma dei fiori che ti farà sentire più giovane e senza confini - Design accattivante con sensori di movimento che permettono al dispositivo di rilasciare la fragranza al tuo passaggio; dotato anche di pulsante che consente di rilasciare in qualsiasi momento un getto supplementare di fragranza - Il sistema Glade Sense&Spray grazie ad un sensore rileva la tua presenza e rilascia all'istante un soffio di fragranza, dopo l'erogazione il sensore si spegne e non rilascia fragranza per 20 minuti - Scegli tra un'ampia varietà di fragranze per creare l'atmosfera ottimale nella tua casa

Ingredienti

linalolo; isoeugenolo.

Avvertenze

Glade sense & spray Ocean Adventure
Pericolo
Contiene linalolo
Aerosol estremamente infiammabile. Contenitore pressurizzato: può scoppiare se riscaldato. Può provocare una reazione allergica cutanea. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: lavare abbondantemente con acqua e sapone. In caso di irritazione o eruzione della pelle: consultare un medico. Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50 °C/122 °F. Eliminare il contenuto/contenitore nel rispetto della regolamentazione locale. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'uso. Indossare guanti. Usare soltanto in luogo ben ventilato. Conservare in luogo fresco e asciutto. Le persone sensibili all'uso di profumo dovranno usare questo prodotto con cautela. I deodoranti per l'ambiente non sostituiscono le buone pratiche igieniche. Contiene: 3-p-cumenil-2-metilpropionaldeide, geraniolo, 7-idrossicitronellale, 1-(2,6,6-trimetil-3-cicloesen-1-il)-2-buten-1-one, (R)-p-menta-1,8-diene, acetato di geranile. Può provocare una reazione allergica.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati

flammable harmful