000252267
Matt

Matt Age Activ Siero Attivatore di Giovinezza Siero di Vipera 3 Alpha Plus 30 ml

€ 14,95
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Grazie alla sua formulazione esclusiva a base di tre aminoacidi dal peso molecolare ridotto ed alla sua texture morbida e setosa, rallenta la formazione delle rughe di espressione e dona un effetto tensore immediato, per una pelle rigenerata, idratata e luminosa.

Dettagli

Dai laboratori di ricerca cosmetica Matt nasce l’Elisir supremo AgeActiv Siero di Vipera 3-alpha plus. Estremamente efficace già se utilizzato da solo, può essere applicato prima delle creme viso AgeActiv per un effetto sinergico potenziato. Il principio attivo del Siero di Vipera impedisce la contrazione dei muscoli del viso andando così a distendere piccole rughe e segni di espressione, donando un effetto lifting immediato. Siero di Vipera 3-alpha plus è una combinazione di 3 aminoacidi dal ridotto peso molecolare in grado di riprodurre un effetto simile al siero della vipera presente in natura contrastando la tensione muscolare del viso per una pelle più distesa e rilassata. L'utilizzo regolare di Siero di Vipera Matt divisione cosmetica, grazie alla sua formula concentrata 3-alpha plus, esercita un’azione rivitalizzante sulla pelle levigandola e rendendola tonica e compatta, per un aspetto immediatamente giovane e fresco.

Ingredienti

Aqua, Glycerin, Gluconolactone, Dipeptide Diaminobutyroyl Benzylamide Diacetate, Phenoxyethanol, Dehydroxanthan Gum, Disodium EDTA, Glycol Distearate, Gellan Gum, Ethylhexylglycerin, Sodium Hydroxide, Laureth-10

Avvertenze

tenere fuori dalla portata dei bambini

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati