000252266
Matt

Matt Age Activ Siero Rigenerante Bava di Lumaca Pura 30 ml

€ 14,95
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Grazie alla sua formulazione esclusiva, rigenera la pelle contribuendo a stimolare la formazione di collagene ed elastina ed aiuta a rallentare il processo di invecchiamento per una pelle più elastica e tonica.

Dettagli

Dai laboratori di ricerca Matt nasce l'Elisir supremo AgeActiv Bava di Lumaca H.A. plus. Un innovativo e potente elisir di bellezza in grado di nutrire ed idratare la pelle grazie alla sua texture più ricca di un siero e più leggera di una crema. Estremamente efficace già se utilizzato da solo, può essere applicato prima delle creme viso AgeActiv per un effetto sinergico potenziato. La Bava di Lumaca H.A. plus è ottenuta naturalmente da lumache della specie Helix Aspersa accuratamente selezionate attraverso un processo non invasivo nel rispetto dell'animale. E' successivamente filtrata e trattata per eliminarne le impurità. La sua secrezione è naturalmente ricca di sostanze nutritive e rigeneranti che aiutano la pelle ad essere idratata e compatta. L’utilizzo regolare di Bava di Lumaca H.A. plus Matt divisione cosmetica, grazie alla sua formula concentrata aiuta a levigare e ad idratare la pelle rendendola compatta e luminosa.

Ingredienti

Aqua, Snail Secretion Filtrate, Glycerin, Gluconolactone, Phenoxyethanol, Dehydroxanthan Gum, Ethylhexylglycerin, Tetrasodium Glutamate Diacetate, Sodium Phosphate, Disodium Phosphate, Sodium Hydroxide

Avvertenze

tenere fuori dalla portata dei bambini

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati