000364348
Mon Amour

Mon Amour Fresh Blue Detersivo Lavatrice 26 Lavaggi

Fragranza
€ 4,69
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Provami subito e presentami ai tuoi tessuti! Mon Amour Detersivo Extra Profumato dimostra il suo grande amore per il tuo bucato.

Dettagli

Sono Mon Amour. amore puro per te e i tuoi vestiti. Lasciami conquistare la tua lavatrice. daro vita alla piu entusiasmante sensazione di pulito che i tuoi capi ti abbiano mai dato! Forse non potro "baciarli". ma a ogni lavaggio li amero fino in fondo. donando loro un profumo extra-prolungato che ti abbraccera intensamente.

Ingredienti

contiene miscela di 5-cloro-2-metil-2h-isotiazol-3-one e 2-metil-2h-isotiazol-3-one.

composizione chimica: tensioattivi anionici: 5-<15%. tensioattivi non ionici, sapone, fosfonati_<5% profumo, butylphenyl, methylpropional, citronellol. Contiene preservanti: methylchloroisothiazolinone and methylisothiazolinone

Avvertenze

Mon Amour Detersivo Liquido Lavatrice
ATTENZIONE. Provoca irritazione cutanea. Provoca grave irritazione oculare.
In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Lavare accuratamente le mani dopo l'uso. Indossare guanti protettivi. Proteggere gli occhi/il viso. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico.
Contiene miscela di 5-cloro-2-metil-2H-isotiazol-3-one e 2-metil-2H-isotiazol-3-one (3:1). Può provocare una reazione allergica.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati

harmful