000333104
Napisan

Napisan Additivo Igienizzante Bucato 1200 ml

€ 4,23
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Igienizza e smacchia bianchi e colorati, rispetta tessuti e colori, e attivo gia a 30deg, elimina odori, e con formula ipoallergenica, Testato microbiologicamente

Dettagli

Igienizza e smacchia bianchi e colorati, rispetta i tessuti e i colori. Attivo gia a 30 gradi, elimina gli odori. Testato microbiologicamente, formula ipoallergenica.

Avvertenze

Napisan Additivo Igienizzante Liquido. Additivo liquido per il bucato. Contiene: Perossido di Idrogeno e Alcoli, C12-15, ramificati e lineari, etossilati. Provoca gravi lesioni oculari.
In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Lavare accuratamente le mani dopo l'uso. Proteggere gli occhi. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Contattare immediatamente il CENTRO ANTIVELENI di Milano (Tel. 02 66101029) o un medico. Se, in contatto con la pelle, dovesse verificarsi un effetto schiarente, non allarmarsi. L'effetto sbiancante è momentaneo e reversibile. In caso di schizzi, risciacquare immediatamente e abbondantemente con acqua. Per pelli sensibili o utilizzo prolungato, è consigliato l'uso di guanti.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati

corrosive