000333106
Napisan

Napisan Disinfettante Bucato 1200 gr

€ 8,99
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Addittivo igienizzante, smacchia, igienizza ed elimina I cattivi odori.

Dettagli

Ogni giorno frequentando ambienti affollati, oppure in presenza di animali, e possibile venire a contatto con i batteri. Un normale detersivo pulisce ma non disinfetta. Per avere capi disinfettati e importante aggiungere Napisan Extra Protection ad ogni lavaggio. Con Napisan Extra Protection si può avere, infatti, la massima igiene sul bucato della famiglia, compreso quello dei bambini e degli anziani. Inoltre, Napisan Extra Protection ha un'efficace azione sbiancante e smacchiante, elimina gli odori e non danneggia i tessuti.

Test Microbiologici dimostrano che Napisan Extra Protection disinfetta già a basse temperature e dà quindi la sicurezza di igiene su tutto il bucato. Infatti, a contatto con l'acqua, l'ossigeno attivo di Napisan Extra Protection è in grado di eliminare i batteri presenti nel bucato.

Ingredienti

Composizione chimica (Reg 648/2008/EC; per informazioni sugli ingredienti www.rbeuroinfo.com): >30% Sbiancanti a Base di Ossigeno, <5% Tensioattivi Anionici, Tensioattivi Non-ionici, Enzimi (Protease, Mannanase, Amylase), Profumo
Composizione per 100 g: Acido Peracetico 3 g (da Sodio Percarbonato 40 g, TAED 92% 5 g), carbonati, tensioattivi, enzimi, co-formulanti e profumo q.b. a 100 g

Avvertenze

Richiudere dopo l'uso
Contiene Sodio Percarbonato, Sodio Dodecilbenzensolfonato e Silicato di Sodio. Pericolo. Provoca irritazione cutanea. Provoca gravi lesioni oculari. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Lavare accuratamente le mani dopo l'uso. Indossare guanti protettivi. Proteggere gli occhi ed il viso. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: Sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Contattare immediatamente il CENTRO ANTIVELENI di Milano (Tel. 0266101029) o un medico.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati

corrosive