000333105
Napisan

Napisan Igienizzante Bucato 10 Tabs

€ 3,89
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

In formato pratico con dosi gia pronte, igienizza, smacchia, elimina gli odori, rispetta i tessuti, e attivo gia a 30deg, ipoallergenico

Dettagli

Igienizza e smacchia bianchi e colorati, rispetta i tessuti e i colori. Attivo gia a 30 gradi, elimina gli odori. Testato microbiologicamente, formula ipoallergenica.

Istruzioni d'uso
Lavatrice: scarta e inserisci 1 pastiglia direttamente nel cestello della lavatrice prima di aggiungere i capi. Quindi dosa regolarmente il tuo detersivo e inizia il lavaggio subito dopo. In alternativa, inserisci la pastiglia nella vaschetta del detersivo. In caso di sporco ostinato, si consiglia di usare 2 pastiglie.
A mano: aggiungi 1 pastiglia a 5 L d'acqua e lasciala dissolvere completamente. Dosa regolarmente il tuo detersivo. Lascia i capi in ammollo per circa 20 minuti e quindi risciacqua con acqua fredda.
Segui le istruzioni di lavaggio riportate sull'etichetta dei tuoi indumenti. Se hai dubbi sulla resistenza dei colori, prima dell'uso fai una prova immergendo una parte nascosta dei capi in una soluzione del prodotto e acqua calda. Non usare il prodotto su indumenti di lana o seta.

Ingredienti

Composizione chimica (per informazioni sugli ingredienti www.rbeuroinfo.com):
> 30 % Sbiancanti a Base di Ossigeno
Contiene Enzimi, Profumo

Avvertenze

Napisan Additivo Igienizzante Tabs. Additivo per il bucato in pastiglie. Contiene: Sodio Percarbonato. Provoca gravi lesioni oculari. Provoca irritazione cutanea. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Indossare guanti protettivi. Lavare accuratamente le mani dopo l'uso. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Contattare immediatamente il CENTRO ANTIVELENI di Milano (Tel. 02 66101029) o un medico. Non mescolare con altri prodotti.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati

corrosive