000306009
Noxzema

Noxzema Protective Classic After Shave 100 ml

€ 6,79
Verifica disponibilità negozio
Disponibile Online Non disponibile online
metodi di pagamento
Disponibile Online Non disponibile online
Verifica disponibilità negozio
metodi di pagamento

Dettagli prodotto

Descrizione

Lenitivo - Idratante - Effetto anti rughe* Con Acido Ialuronico e Vitamina E No Alcool Dermatologically tested

Dettagli

Il Balsamo Dopobarba Noxzema svolge un'efficace azione lenitiva, idratante ed anti-arrossamento della pelle dopo la rasatura. La sua speciale formula e arricchita con Acido Ialuronico, che aiuta a rigenerare la pelle, Vitamina E, dalle note proprieta anti-ossidanti, ed Allantoina, che dona un effetto lenitivo. *Gli elastomeri contenuti aiutano a minimizzare le imperfezioni della pelle e i segni d'espressione dando cosi un effetto antirughe ad azione immediata. Il Balsamo Dopobarba Noxzema non unge e si assorbe rapidamente e poiche non contiene alcool, oli minerali e parabeni e particolarmente adatto anche alle pelli piu sensibili. Dermatologicamente testato.

Ingredienti

Aqua,Cyclopentasiloxane,Polymethylsilsesquioxane,Glycerin,Diisopropyl Adipate,Cetyl Alcohol,Hydrogenated Polydecene,Glyceryl Stearate Citrate,Aluminum Starch Octenylsuccinate,Potassium Cetyl Phosphate,Allantoin,Parfum,Sodium PCA,Sodium Hyaluronate,Tocopheryl Acetate,Maltose,Glucose,Trehalose,Fructose,Hydrogenated Palm Glycerides,Ethylhexyl Isononanoate,Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer,Tetrasodium Glutamate Diacetate,Sodium Hydroxide,Sodium Chloride,Sodium Lactate,Citric Acid,Urea,Butylene Glycol,Pentylene Glycol,Hydroxyphenyl Propamidobenzoic Acid,Phenoxyethanol,Ethylhexylglycerin,Alpha-Isomethyl Ionone,Butylphenyl Methylpropional,Citral,Citronellol,Geraniol,Hexyl Cinnamal,Limonene,Linalool

Avvertenze

Istruzioni per l'uso: applicare sul viso e sul collo subito dopo la rasatura per ottenere un rapido effetto emolliente e rinfrescante.

Spedizione gratuita a partire da 49 €

Ritiro in negozio gratuito per i clienti registrati